logo

Eliminato Amici 22, registrazione semifinale: anticipazioni e spoiler del 6 maggio, ultime notizie

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-05

Semifinale di Amici 22, quando si registra e chi sarà eliminato? Per via del Covid (4 allievi e 10 membri dello staff risultati positivi), la registrazione di giovedì si è spostata direttamente a sabato 6 maggio (andrà in onda nel prime time). Eliminato Amici 22, registrazione semifinale e aggiornamenti Attualmente in gara ci sono: Aaron …

spinner

Semifinale di Amici 22, quando si registra e chi sarà eliminato? Per via del Covid (4 allievi e 10 membri dello staff risultati positivi), la registrazione di giovedì si è spostata direttamente a sabato 6 maggio (andrà in onda nel prime time).

Eliminato Amici 22, registrazione semifinale

Eliminato Amici 22, registrazione semifinale e aggiornamenti

Attualmente in gara ci sono: Aaron e Isobel per la squadra Zerbi/Celentano, Angelina e Maddalena per la squadra Cuccarini/Emanuel Lo e Wax e Mattia per la squadra Arisa/Todaro.

Al termine della puntata conosceremo i nomi dei finalisti di questa 22esima edizione di Amici. A giudicare le esibizioni ritroveremo Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.

Gli allievi di Amici 22 che sarebbero risultati positivi al Covid dovrebbero essere: Aaron, Mattia, Angelina e Isobel

Chi verrà eliminato? A rischiare maggiormente potrebbe essere uno tra Aaron e Maddalena

Angelina, Isobel, Mattia e Wax sono i nomi che potrebbero approdare serenamente in finale di Amici 22, specie le prime due allieve (candidate alla vittoria nelle rispettive categorie).

Potrebbe interessarti anche