logo

Eliana Michelazzo in giuria a Miss Italia? Il concorso di bellezza prende le distanze

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-01

Eliana Michelazzo ha voltato completamente pagina e finalmente è tornata a prendersi cura di sé e della sua immagine. Negli ultimi giorni l’abbiamo vista impegnata nella sua nuova attività da influencer, mentre ieri l’ex manager di Pamela Prati ha annunciato tramite Instagram di essere in giuria a Miss Sorriso Lazio, il concorso regionale di Miss …

article-post

Eliana Michelazzo ha voltato completamente pagina e finalmente è tornata a prendersi cura di sé e della sua immagine. Negli ultimi giorni l’abbiamo vista impegnata nella sua nuova attività da influencer, mentre ieri l’ex manager di Pamela Prati ha annunciato tramite Instagram di essere in giuria a Miss Sorriso Lazio, il concorso regionale di Miss Italia. “Stasera in giuria per la prima finale di Miss Sorriso Lazio 2019”, aveva fatto sapere. Eppure non erano mancate le critiche di alcuni utenti dopo la foto postata dalla stessa Michelazzo.

Eliana Michelazzo e Miss Italia: scoppia la polemica

All’indomani dall’evento al quale ha preso parte Eliana Michelazzo però, il giornalista di Panorama, Francesco Canino, ha acceso nuovamente la polemica tirando in ballo proprio Miss Italia. Postando la foto dell’ex agente della Prati e taggando il concorso di bellezza ha scritto su Twitter: “Certo che Miss Italia sta messa davvero malino se chiama Eliana Michelazzo (da complice del Prati Gate a vittima poi influencer a tempo pieno in dieci secondi netti) nella giuria di un concorso locale. Patrizia Mirigliani, ne eri a conoscenza?”.

A replicare è stato proprio il concorso che ha deciso di prendere le distanze: “Abbiamo già scritto ieri sera la signora in questione non era prevista e non è stata membro di alcuna giuria”, la replica.

Ma non è stato solo Canino a sollevare il quesito, anche il collega Domenico Marocchi dell’Huffington Post ha osservato: “Cara Miss Italia, potete scrivere quello che volete, ma dovreste spiegare come mai una presunta truffatrice acceda al backstage di una vostra selezione. La magia del concorso, la pulizia, i sogni si infrangono davanti a personaggi del genere noti per motivi ignobili”. Miss Italia ha chiarito ancora, spiegando che “La signora in questione non è prevista nella serata di Miss Italia Lazio, ma presente in un’altra manifestazione”.

Potrebbe interessarti anche