Eliana Michelazzo criticata per le foto al mare: “Sto solo ricostruendo la mia vita, da sola!”

Eliana Michelazzo negli ultimi giorni ha deciso di dedicare un po’ di tempo a se stessa, concedendosi qualche giornata al mare, in compagnia di amiche che non vedeva da tempo. Per anni, secondo il suo racconto, sarebbe stata tenuta lontana dalla sua vera famiglia e da vecchie amicizie, ostacolata dalla persona che aveva al suo fianco e con la quale conviveva. Una manipolatrice, secondo Eliana, al punto da averle fatto fare fino a poche settimane fa ciò che voleva, lasciandole credere l’esistenza di una famiglia virtuale immaginaria. Ora però, l’ex agente di Pamela Prati e, pare, ormai ex titolare della Aicos (l’agenzia al momento sarebbe in standby) ha deciso di ritagliarsi del tempo e ripartire da zero.

Eliana Michelazzo, critiche per le foto al mare

Il concerto con l’amica contestato da Donna Pamela in tv, il cambio di look, il tatuaggio con la scritta “Simone” finalmente cancellato ed ora qualche giornata di relax tra mare e sole. Eliana Michelazzo sta ricominciando poco alla volta a fare tutto ciò che finora le sarebbe stato impedito, vittima, come lei stessa continua a sostenere, di una manipolazione messa in atto dalla sua ex “sorella”, Pamela Perricciolo.

Se però fino a qualche giorno fa i suoi post Instagram avevano raccolto un po’ di critiche, accusata di fare troppo la “vittima” e piangersi addosso, ora avviene l’esatto contrario. Eliana, autodefinitasi finalmente una donna libera, ha deciso di ripartire da se stessa, ma a tanti utenti la cosa sembra non piacere ugualmente. Gli scatti e le Storie Instagram dal mare sembrano confermare l’ondata di critiche ricevute.

La Michelazzo ha per questo deciso di replicare a tono con un messaggio pubblicato ieri sera, in una nuova Storia: “State tutte a criticare ciò che faccio per me stessa! Ora per voi sono inutile e parlate senza chiedere come sto! Beh, vorrei vedervi al mio posto! Ricostruire da capo una vita e da sola… Ma io vi auguro sempre il meglio perchè io non avrò mai invidia”. Quindi ha chiodato con un “ps”: “Fatevi un esame di coscienza”. Il messaggio era diretto ad alcune persone in particolare o Eliana ha voluto semplicemente rispondere in generale alle ultime critiche ricevute?

Seguici su Instagram!

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7566

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto