logo

E’ stato solo un Flirt, Antonella Clerici si prepara alla sfida del sabato contro Maria De Filippi. Pupo invita Barbara D’Urso a fare pace

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-04-19

Il prossimo sabato 21 aprile 2012, andrà in onda sulla prima rete Rai il nuovo programma condotto da Antonella Clerici, E’ stato solo un flirt, che andrà così a sfidare il talent show di Maria De Filippi, in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, Amici 11, giunto al suo quarto serale in diretta. In …

article-post

Il prossimo sabato 21 aprile 2012, andrà in onda sulla prima rete Rai il nuovo programma condotto da Antonella Clerici, E’ stato solo un flirt, che andrà così a sfidare il talent show di Maria De Filippi, in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, Amici 11, giunto al suo quarto serale in diretta.

In vista del debutto, la conduttrice di RaiUno, ospite oggi della trasmissione radiofonica Attenti a Pupo di oggi, in onda su Radio 1 e condotta per l’appunto dal cantante e conduttore Pupo, non ha nascosto la grande tensione, dichiarando in merito:

Sono davvero molto emozionata e questo è un debutto importante di un programma nuovo, che non ho mai fatto e quindi io ce la metterò tutta. Volevo fare un programma emozionale e tornare un po’ all’amore, volevo un programma che parlasse al cuore, ai primi amori.

Nel corso della trasmissione, lo stesso conduttore ne ha approfittato per lanciare simpaticamente un appello a Barbara D’Urso, invitando la “bislacca” conduttrice di Pomeriggio Cinque a lasciar perdere gli avvocati e ad andare davanti all’unico giudice dell’amore ovvero  Antonella Clerici. Pupo ha quindi ricordato ai suoi ascoltatori di aver avuto un flirt da ragazzino con la D’Urso, che gli è costato però una denuncia da parte di quest’ultima.

Tornando alla Clerici ed al suo nuovo programma, invece, la conduttrice ha ricordato anche la sfida contro Maria De Filippi, concorrente nella vita professionale ma amica nella vita privata, dichiarando in merito:

In questi giorni non ci sentiamo perché sentiamo la gara, credo che la cosa che conta è fare bene il proprio lavoro. Vincere o perdere, di uno o due punti di share, queste cose non sono di certo quelle che creano o disfano carriere, io gareggio per fare un buon risultato, io non gareggio mai contro qualcuno cerco solo di difendere il mio prodotto.

Potrebbe interessarti anche