logo

Dopo Raimondo Todaro lasciano Ballando con le Stelle altri due volti storici: Milly Carlucci commenta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-08-24

Ballando con le Stelle sarà caratterizzato dall’assenza di alcuni volti storici. Milly Carlucci, infatti, è stata chiamata a correre i ripari dopo l’addio di Raimondo Todaro ma a quanto pare non è stato neppure l’unico. Dopo di lui, infatti, altri due volti storici non li rivedremo nella prossima imminente stagione. Ballando con le Stelle: lasciano …

article-post

Ballando con le Stelle sarà caratterizzato dall’assenza di alcuni volti storici. Milly Carlucci, infatti, è stata chiamata a correre i ripari dopo l’addio di Raimondo Todaro ma a quanto pare non è stato neppure l’unico. Dopo di lui, infatti, altri due volti storici non li rivedremo nella prossima imminente stagione.

Ballando con le Stelle: lasciano altre due ballerine, ecco perché

A dover rinunciare – per motivi diversi da Raimondo Todaro – alla prossima edizione di Ballando con le Stelle sono Ornella Boccafoschi e Veera Kinnunen. Entrambe le ballerine, infatti, sono in dolce attesa e questo le ha portate inevitabilmente a dover disertare.

Il loro, dunque, è un “arrivederci” e non un addio legato a scelte lavorative o della produzione. Ornella Boccafoschi è in attesa del secondo figlio dal poliziotto Francesco Samperi mentre Veera Kinnunen è alla sua prima gravidanza.

La Kinnunen renderà padre Salvatore Mingoia e nei giorni scorsi ha scritto su Instagram, postando la foto del pancione:

Aspettandoti! È stato difficile tenere il segreto. Specialmente per la nonna e la zia. Queste foto sono fatte settimane fa quindi sei cresciuto già tanto. Finalmente possiamo condividere con voi questa nostra gioia.

Mandato giù il boccone amaro causato dalla decisione di Todaro, Milly Carlucci ha commentato con estrema gioia i due bebè in arrivo da parte delle due ballerine di Ballando. Tra le pagine di DiPiù ha infatti detto:

Sono felicissima per Ornella e Veera, come dico sempre si ingrandisce la famiglia di Ballando. Todaro? Al di là delle modalità con cui si è consumato questo addio, ripeto quello che ho già detto: gli auguro in bocca al lupo. Ora io non ci penso più…

Potrebbe interessarti anche