logo

Donne assassine, in onda stasera su Cielo

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-08-30

Donne assassine è una serie televisiva andata in onda nel 2008 sul canale Fox Crime, composta in tutto da otto episodi. Le protagoniste delle otto puntate sono le donne: ognuna vive situazioni e disagi diversi, ciascuna è afflitta da problemi, ma tutte sono accomunate dal gesto estremo che alla fine compiranno. Il cast della serie televisiva …

article-post

Donne assassine è una serie televisiva andata in onda nel 2008 sul canale Fox Crime, composta in tutto da otto episodi.

Le protagoniste delle otto puntate sono le donne: ognuna vive situazioni e disagi diversi, ciascuna è afflitta da problemi, ma tutte sono accomunate dal gesto estremo che alla fine compiranno.

Il cast della serie televisiva annovera attrici come Claudia Pandolfi, Martina Stella, Caterina MurinoViolante Placido, Sabrina Impacciatore.

Questa sera Cielo trasmetterà uno degli episodi della serie e precisamente Veronica.

Protagoniste della puntata sono Marta e Veronica, due ragazze molto diverse tra loro: la prima è timida, riservata e molto religiosa, mentre la seconda fa la spogliarellista, sogna di fare l’attrice e ha spesso delle violente crisi di nervi. Le due ragazze si conoscono per caso e diventano amiche per poi decidere di andare ad abitare insieme. Dopo un po’ tra le due nasce una storia d’amore squilibrata, in quanto Veronica si comporta nei confronti di Marta in modo ossessivo e morboso. Marta subisce angherie e violenze e alla fine è vittima del gesto folle della sua compagna.

A vestire i panni di Marta e Veronica sono le attrici Sabrina Impacciatore e Donatella Finocchiaro. L’episodio è scritto e diretto da Herbert Simone Paragnani, il regista di Una canzone per te e Sei come sei.

La messa in onda di “Donne assassine: Veronica” è prevista per questa sera su Cielo alle ore 22:45 circa.

Potrebbe interessarti anche