logo

Don Matteo 10, anticipazioni del 31 marzo 2016: ecco la trama dei due episodi e le info streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-03-31

Ecco le anticipazioni di Don Matteo 10 con le trame degli episodi che vedremo in onda stasera, giovedì 31 marzo 2016. L’undicesima puntata della serie TV verrà trasmessa come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Rai dalle 21.20 circa, subito dopo l’appuntamento di “Affari Tuoi”, il programma con Flavio Insinna. Nel primo, intitolato “L’ultimo ricordo”, …

article-post

Ecco le anticipazioni di Don Matteo 10 con le trame degli episodi che vedremo in onda stasera, giovedì 31 marzo 2016. L’undicesima puntata della serie TV verrà trasmessa come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Rai dalle 21.20 circa, subito dopo l’appuntamento di “Affari Tuoi”, il programma con Flavio Insinna. Nel primo, intitolato “L’ultimo ricordo”, i carabinieri indagano su un uomo che soffre di un disturbo della memoria e potrebbe aver ucciso una donna senza ricordarsene. Intanto il parto di Lia è alle porte e Cecchini non vuole trovarsi impreparato…

ANTICIPAZIONI DON MATTEO 10: TRAME DEL 31 MARZO 2016 – Il secondo episodio s’intitola “Resurrezione”. Un uomo viene ritrovato morto e i sospetti si concentrano su un suo amico: la vittima stava per sposarne la moglie. Nel frattempo a Spoleto torna Concetta, la sorella di Nino, e tra i due è subito guerra a chi sia il nonno più bravo. E Tomas scopre la terribile verità sul passato di Sabrina…

DON MATTEO, DIRETTA E REPLICA STREAMING – La nuova puntata di Don Matteo 10 che sarà trasmessa stasera 31 marzo 2016, potrà essere seguita oltre che su RaiUno anche in contemporanea streaming su Rai.Tv. Da domani 1 aprile, sarà disponibile anche la replica streaming sul medesimo portale ma nella categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche