logo

Domenica Live: Paolo Brosio e Fernanda Lessa ospiti, nuova “busta choc”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-03-31

Domenica Live e Barbara d’Urso: ecco il connubio perfetto anche per questa domenica 31 marzo su Canale 5, a partire dalle ore 17.20 circa con una serie di imperdibili novità ed esclusive di gossip. La trasmissione festiva dell’ammiraglia Mediaset è pronta a ripartire con una serie di ospitate clamorose. Come sempre l’appuntamento sarà su Canale …

article-post

Domenica Live e Barbara d’Urso: ecco il connubio perfetto anche per questa domenica 31 marzo su Canale 5, a partire dalle ore 17.20 circa con una serie di imperdibili novità ed esclusive di gossip. La trasmissione festiva dell’ammiraglia Mediaset è pronta a ripartire con una serie di ospitate clamorose. Come sempre l’appuntamento sarà su Canale 5 nella sua versione ridotta ma non per questo meno ricca. Tanti gli ospiti e le esclusive che si alterneranno nel corso del pomeriggio festivo, alcune delle quali già anticipate dalla stessa padrona di casa nella puntata di venerdì di Pomeriggio 5. Una tradizione che ormai si rinnova di settimana in settimana: pronti per le anticipazioni “choc”? Ecco di seguito tutto quello che si sa finora in merito alla nuova puntata di Domenica Live!

Domenica Live, anticipazioni e ospiti

Dalla clip con la quale Barbara d’Urso ha anticipato solo una parte di ciò che vedremo oggi a Domenica Live, siamo in grado di rivelarvi la presenza in studio di Paolo Brosio, ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Si continuerà quindi a parlare del giornalista, della sua esperienza in Honduras e del rapporto con Sarah Altobello dopo le parole della madre di lui della passata settimana.

Oltre al gossip relativo all’Isola dei Famosi con il consueto dibattito, spazio anche ad un’altra ospite di Domenica Live: Fernanda Lessa, la quale parlerà del suo passato all’insegna degli eccessi. Quasi certamente non mancheranno altri ospiti nel corso della puntata.

Poteva mai mancare la celebre “busta choc”? Ovviamente no! Ma in merito al momento non sono ancora trapelati dettagli sul contenuto e sui protagonisti, che scopriremo solo nel corso del nuovo appuntamento di oggi con la trasmissione di Canale 5.

Potrebbe interessarti anche