logo

Domenica Live oggi non va in onda: ultime vacanze per Barbara d’Urso, boom per i suoi scatti social

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-07

Ultima vacanze per la conduttrice Barbara d’Urso che da domani tornerà in prima linea con il suo programma Pomeriggio 5, in onda come sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Per Domenica Live, invece, occorrerà ancora attendere ed infatti anche oggi, 7 gennaio 2018, la trasmissione in diretta con ospiti, d’Urso-interviste e talk show non …

article-post

Ultima vacanze per la conduttrice Barbara d’Urso che da domani tornerà in prima linea con il suo programma Pomeriggio 5, in onda come sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Per Domenica Live, invece, occorrerà ancora attendere ed infatti anche oggi, 7 gennaio 2018, la trasmissione in diretta con ospiti, d’Urso-interviste e talk show non andrà ancora in onda, lasciando così Domenica In senza la forte concorrenza rappresentata da Carmelita e dai personaggi che è solita intervistare. Ma se la sua assenza in tv si è fatta sentire, non si può certo dire la stessa cosa in riferimento alla sua massiccia presenza social.

Domenica Live, anticipazioni: Barbara d’Urso ancora in vacanza ma torna la versione Rewind

Barbara d’Urso continua ad essere uno dei personaggi più seguiti sui social. Solo su Instagram conta oltre 1,2 milioni di utenti e proprio di recente il Corriere della Sera ha ribadito il suo grande successo con un articolo in cui ribadiva le vacanze della conduttrice, trascorse tra Napoli e Venezia, sfoggiando look spesso audaci ma soprattutto un fisico da fare invidia anche alle ragazzine.

Da domani 8 gennaio, dunque, Barbara d’Urso tornerà nuovamente al timone di Pomeriggio 5 ma nell’attesa, in queste settimane di meritata vacanza, ha deliziato i suoi followers con i suoi vari spostamenti ed appuntamenti mondani, tra abiti scollati e outfit più sportivi, in grado comunque di esaltare il suo splendido fisico.

Negli ultimi giorni ha voluto anche ricordare Marina Ripa di Meana, morta a 76 anni a causa di un brutto male contro il quale lottava da ben 16 anni. “Sei stata una leonessa, nella vita e nella tua guerra contro la malattia. Geniale, anticonformista, coraggiosa, hai sempre detto quello che pensavi. Ti abbiamo amata e ti ameremo per questo. Ciao Marina!”, aveva scritto Carmelita su Instagram.

Poi le ultime giornate di vacanza per l’Epifania in montagna, quindi la preparazione in vista del ritorno sul piccolo schermo da domani, a partire dalle 17.05 circa. Intanto, in assenza di Domenica Live, oggi andrà in onda ancora una puntata di Domenica Rewind, con inizio alle 16:40 e fino al preserale, nel quale per due ore, il pubblico di Canale 5 sarà intrattenuto con il meglio della stagione del programma domenicale di Barbara d’Urso in attesa del suo ritorno in diretta tv.

Potrebbe interessarti anche