logo

Domenica Live: Barbara d’Urso ospita Baye Dame dopo la squalifica dal Grande Fratello 15, il web in rivolta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-05-06

Anche oggi, Domenica Live si preannuncia una puntata ricchissima di ospiti, discussioni e tanti momenti trash. L’appuntamento di oggi, 6 maggio 2018 è fissato, come di consueto, alle ore 14:00 circa su Canale 5 e Barbara d’Urso avrà ancora molto da dire. Dopo la vicenda Baye Dame del Grande Fratello 15, con la sua squalifica …

article-post

Anche oggi, Domenica Live si preannuncia una puntata ricchissima di ospiti, discussioni e tanti momenti trash. L’appuntamento di oggi, 6 maggio 2018 è fissato, come di consueto, alle ore 14:00 circa su Canale 5 e Barbara d’Urso avrà ancora molto da dire. Dopo la vicenda Baye Dame del Grande Fratello 15, con la sua squalifica per la gravissima violenza verbale nei confronti della spagnola Aida Nizar, gli animi non si sono ancora del tutto placati. Quali saranno gli ospiti e le anticipazioni della nuova puntata? Scopriamolo subito a seguire.

Domenica Live, anticipazioni oggi 6 maggio 2018

Ci sarà tanto Grande Fratello nella puntata di oggi di Domenica Live, a partire dall’ultima eliminata del passato appuntamento di lunedì: Patrizia Bonetti. La giovane si era legata molto a Luigi Favoloso, oramai ex di Nina Moric, lasciato in diretta proprio nell’ultima puntata, ma dopo l’uscita di Patrizia il napoletano si è già legato ad un’altra concorrente. Come l’avrà presa l’ultima eliminata? Quasi certamente ne parlerà questo pomeriggio insieme a Barbara d’Urso.

Ed ancora, dopo aver detto la sua lunedì sera, la padrona di casa di Domenica Live, secondo le indiscrezioni in rete, accoglierà oggi in studio Baye Dame. Una scelta che non è affatto piaciuta al popolo del web, che ha avviato una vera e propria protesta contro la conduttrice e il programma Mediaset, minacciando addirittura di boicottarlo.

Come sempre ci saranno molti altri ospiti che diventeranno i protagonisti di emozionanti d’Urso-interviste e quasi certamente non mancherà l’ospite politico che animerà un’ampia parentesi della nuova puntata di Domenica Live. Appuntamento a poco prima della 14.00 con tutte le altre anticipazioni.

Potrebbe interessarti anche