logo

Domenica Live, anticipazioni puntata oggi 6 novembre 2016: Pupo ospite, ci sarà? Il tweet sospetto, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-11-06

Questo pomeriggio, 6 novembre 2016, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata della trasmissione Domenica Live. La partenza è fissata alle ore 14:00 circa in compagnia di Barbara d’Urso che intratterrà il suo vasto pubblico rigorosamente in diretta con molti attesi ospiti. Qualche piccola anticipazione su ciò che vedremo siamo in grado di …

article-post

Questo pomeriggio, 6 novembre 2016, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata della trasmissione Domenica Live. La partenza è fissata alle ore 14:00 circa in compagnia di Barbara d’Urso che intratterrà il suo vasto pubblico rigorosamente in diretta con molti attesi ospiti. Qualche piccola anticipazione su ciò che vedremo siamo in grado di svelarvela in questo articolo, ricordandovi lo scontro con la Domenica In condotta sull’ammiraglia Rai da Pippo Baudo e Chiara Francini. Ecco a seguire le anticipazioni e le informazioni per la visione streaming e la replica.

Domenica Live, le anticipazioni della puntata di oggi 6 novembre 2016

La nuova puntata di Domenica Live di oggi 6 novembre, in onda su Canale 5 con Barbara d’Urso, come da tradizione si aprirà con il talk show sui temi caldi della politica e dell’attualità. In studio ed in collegamento non mancheranno quindi alcuni rappresentanti politici, giornalisti ed opinionisti pronti a commentare il tema del giorno.

Grazie alle anticipazioni che giungono direttamente dai social possiamo svelarvi la presenza di Mariastella Gelmini e di Matteo Salvini, entrambi sostenitori di #IoVotoNO al prossimo Referendum. Proprio questo potrebbe essere l’argomento della nuova puntata di Domenica Live di oggi 6 novembre.

La seconda parte della trasmissione sarà incentrata sugli ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo. Grande attesa per la presenza in studio di Pupo, dopo le vicende giudiziarie che lo hanno visto protagonista proprio con la padrona di casa Barbara d’Urso. Quest’ultima lo aveva denunciato per diffamazione ma alla fine aveva perso la causa. Il fatto risale al 2010 con la condanna giunta solo due anni fa.

Su Twitter, tuttavia, proprio il cantautore toscano ha annunciato la sua presenza a Domenica Live ma con un dubbio saliente: ci sarà realmente o rinuncerà? “Domani sarò ospite di @domenicalive Non vedo Barbara da più di 10 anni e sono molto teso. Alla fine potrei anche decidere di non andare”, ha fatto sapere Enzo Ghinazzi. Lo scopriremo solo nel pomeriggio.

Oltre a Pupo, ovviamente, non mancheranno altri ospiti celebri che si racconteranno al cospetto di Barbara d’Urso. Spazio poi al siparietto tradizionale con la presenza in studio del dottor Lemme e della sua celebre quanto discussa dieta. Rosanna Lambertucci è pronta a fermarlo: ci riuscirà?

DOMENICA LIVE ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Domenica Live in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche