logo

Domenica Live, anticipazioni oggi 8 gennaio 2017: Barbara d’Urso ancora in versione Rewind, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-01-08

Barbara d’Urso prosegue ancora per poche ore le sue vacanze natalizie ed anche per oggi non tornerà in diretta con la sua Domenica Live. L’appuntamento con la trasmissione domenicale di Canale 5 sarà quindi, anche per oggi 8 gennaio 2017, in versione Rewind e soprattutto ridotta poiché la messa in onda è fissata alle ore …

article-post

Barbara d’Urso prosegue ancora per poche ore le sue vacanze natalizie ed anche per oggi non tornerà in diretta con la sua Domenica Live. L’appuntamento con la trasmissione domenicale di Canale 5 sarà quindi, anche per oggi 8 gennaio 2017, in versione Rewind e soprattutto ridotta poiché la messa in onda è fissata alle ore 16:45 circa, come sempre sull’ammiraglia Mediaset. Nessuna sfida diretta, dunque, con la concorrente Domenica In, la cui puntata sarà invece all’insegna dei numerosi ospiti.

Domenica Live, ancora Rewind anche nella puntata di oggi 8 gennaio 2017

La padrona di casa di Domenica Live, Barbara d’Urso, sta per congedarsi dalle sue meritate vacanze. Già da domani, infatti, la rivedremo sul piccolo schermo con la nuova puntata di Pomeriggio 5, ricca di cronaca e parentesi più leggere, nella quale commenterà quanto avvenuto nelle ultime settimane in cui è stata assente dalla tv. Ma quando invece ritornerà con Domenica Live?

Secondo le ultime indiscrezioni il ritorno con la diretta del programma domenica le di Canale 5 potrebbe avvenire dalla prossima settimana. Per oggi, dunque, i telespettatori dovranno ancora accontentarsi della versione Rewind con retroscena di interviste a personaggi celebri che hanno animato la stagione passata.

DOMENICA LIVE ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Domenica Live Rewind in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche