logo

Domenica Live anticipazioni e ospiti: Lorenzo Crespi, protagonisti Isola dei Famosi e Giorgia Meloni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-04-08

Dopo la pausa di Pasqua, questa domenica 8 aprile torna in diretta la nuova puntata di Domenica Live, condotta dalla regina di casa Mediaset, Barbara d’Urso. In attesa di rivederla in prima serata con la nuova edizione del Grande Fratello, Carmelita si prepara per una nuova ricchissima puntata della trasmissione domenicale per eccellenza che non …

article-post

Dopo la pausa di Pasqua, questa domenica 8 aprile torna in diretta la nuova puntata di Domenica Live, condotta dalla regina di casa Mediaset, Barbara d’Urso. In attesa di rivederla in prima serata con la nuova edizione del Grande Fratello, Carmelita si prepara per una nuova ricchissima puntata della trasmissione domenicale per eccellenza che non lascia alcun respiro a Domenica In. Cosa vedremo nel nuovo appuntamento odierno? tanti gli ospiti e molti i temi che saranno affrontati nel corso del pomeriggio odierno, per lunghe cinque ore di diretta.

Domenica Live, anticipazioni oggi 8 aprile 2018

Proprio in vista della ripartenza del Grande Fratello 15, non è escluso che Barbara d’Urso possa riservarci alcune succulente anticipazioni in merito al cast di concorrenti o opinionisti, anche alla luce delle ultime indiscrezioni sul reality più spiato del nostro piccolo schermo.

Intanto, nella seconda parte del programma, a partire dalle ore 18:00 oggi sarà ospite Giorgia Meloni per un nuovo confronto, non è chiaro se solo incentrato sulla politica o anche sul personale, magari con una intervista sul suo essere mamma. Lo scopriremo solo poco prima della fine della puntata.

Grande spazio sarà dedicato all’Isola dei Famosi 2018 ed ai suoi protagonisti. Intanto in studio ci saranno quasi certamente Franco Terlizzi e Simone Barbato, i quali potrebbero essere coinvolti in tutta una serie di avvincenti confronti su svariati temi. Non si esclude ad esempio il confronto tra l’ex pugile e Craig Warwick ma anche quello tra il mimo di Avanti un altro e il fidanzato di Elena Morali, Scintilla.

Infine, era stata la stessa padrona di casa, lo scorso venerdì, ad annunciare la presenza di un ospite internazionale. Dopo aver già accolto il Ken umano e la Barbie umana, a chi toccherà? Anche Lorenzo Crespi e Serena Grandi hanno annunciato la loro presenza, cosa diranno nella nuova puntata? Lo scopriremo solo nel nuovo appuntamento di Domenica Live in onda dalle ore 14.00 circa su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche