logo

Domenica Live anticipazioni e ospiti: Giucas Casella e Alessia Mancini in studio, tanto Grande Fratello 15

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-04-22

Ancora una puntata ricchissima, quella di oggi 22 aprile all’insegna di Domenica Live, in partenza poco prima delle ore 14:00 su Canale 5. Alla conduzione l’instancabile Barbara d’Urso che dallo scorso martedì è letteralmente divisa tra mille impegni: il programma domenicale, Pomeriggio 5 ed il nuovo Grande Fratello 15 in prima serata sull’ammiraglia Mediaset. Oggi, …

article-post

Ancora una puntata ricchissima, quella di oggi 22 aprile all’insegna di Domenica Live, in partenza poco prima delle ore 14:00 su Canale 5. Alla conduzione l’instancabile Barbara d’Urso che dallo scorso martedì è letteralmente divisa tra mille impegni: il programma domenicale, Pomeriggio 5 ed il nuovo Grande Fratello 15 in prima serata sull’ammiraglia Mediaset. Oggi, intanto, è già prontissima a condurre una nuova puntata di Domenica Live che si preannuncia ricca di colpi di scena, scoop e soprattutto tanto spazio dedicato ai reality che animano l’ammiraglia Mediaset. Ecco di seguito le anticipazioni di oggi e gli ospiti attesissimi.

Domenica Live, anticipazioni oggi 22 aprile 2018

Le certezze in riferimento alla nuova puntata di Domenica Live sono chiaramente poche, poiché Barbara d’Urso, come ogni settimana, non si lascia scappare mai nulla. Nonostante questo, grazie ai social è possibile percepire qualche dettaglio in più e per questo possiamo senza dubbio anticiparvi la presenza di Giucas Casella e di Alessia Mancini, ex naufraghi dell’Isola dei Famosi.

A tal proposito, potrebbe anche esserci Valeria Marini, poiché la stessa showgirl aveva annunciato la sua presenza per oggi a Domenica Live. Ampio spazio sarà poi riservato anche al nuovo Grande Fratello 15 che riparte proprio domani sera con la puntata serale in diretta su Canale 5 e condotta da Barbara d’Urso.

Infine, non è escluso che tra gli altri ospiti di oggi possa esserci anche Diego Armando Maradona dopo essere stato ieri ospite di Amici 17 di Maria De Filippi. Si parlerà, inoltre, della rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante?

Potrebbe interessarti anche