logo

Domenica Live, anticipazioni 5 febbraio 2017: la dieta Lemme e il suo fondatore al centro del talk, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-02-05

Nuovo appuntamento, oggi 5 febbraio, in compagnia di Barbara d’Urso e della sua Domenica Live, in onda come sempre su Canale 5 a partire dalle ore 13:55. Appuntamento ricchissimo di ospiti e argomenti, quello odierno, e che vedrà ancora una volta il lungo talk show dedicato alla discussa Dieta Lemme. Ecco a seguire le anticipazioni …

article-post

Nuovo appuntamento, oggi 5 febbraio, in compagnia di Barbara d’Urso e della sua Domenica Live, in onda come sempre su Canale 5 a partire dalle ore 13:55. Appuntamento ricchissimo di ospiti e argomenti, quello odierno, e che vedrà ancora una volta il lungo talk show dedicato alla discussa Dieta Lemme. Ecco a seguire le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata di Domenica Live, visibile anche in diretta streaming.

Domenica Live, le anticipazioni della puntata di oggi 5 febbraio 2017

Poco prima delle ore 14:00, torna sulla rete ammiraglia di casa Mediaset la trasmissione Domenica Live, condotta da Barbara d’Urso. Per cinque ore circa, dunque, Canale 5 terrà compagni ai suoi telespettatori con la lunga diretta che prenderà come sempre il via dal talk di carattere politico e che affronterà i temi caldi dell’attualità. Ospite annunciato sarà Gianfranco Rotondi, politico e giornalista, che ha anticipato la sua presenza su Twitter.

La vera “star” anche di questa nuova puntata di Domenica Live sarà nuovamente lui, Alberico Lemme, artefice della discussa Dieta seguita dai vip e da migliaia di cadetti in tutta Italia ma che quasi ogni settimana riscalda gli animi nel salotto domenicale di Barbara d’Urso. Ad annunciare la sua presenza tramite la sua pagina Facebook è stato lo stesso seguitissimo Lemme.

“Oggi, Domenica 5 febbraio 2017, dalle ore 15.00 in poi sarò su Canale 5 a Domenicalive. E’ un giorno decisivo per le mie sorti e per le sorti delle verità scientifiche che vogliono insabbiare. Il Sistema mi combatte su tutti i fronti. I medici si ribellano, sono alla frutta, non vogliono ascoltarmi ma solo combattermi. Ci vogliono tutti malati e ciccioni. Ho fatto proposte molto serie al Ministero della Sanità e al Ministero della Pubblica istruzione, ma fanno orecchie da mercante.

Si attivano solo per mandarmi ispezioni, controlli, segnalazioni e denunce. Non vogliono capire che io cambierò il mondo… o forse l’hanno intuito ed è per questo che vogliono a tutti i costi bloccarmi perché non vogliono che il mondo si evolva. Svegliatevi. Oggi tutti sintonizzati su Canale 5″, ha annunciato il farmacista sul suo profilo.

Non ci resta che attendere ancora qualche ora prima della visione su Canale 5 ed in diretta streaming sul portale e relativa app di Mediaset, dove sarà possibile, a poche ore dalla diretta, recuperare anche la replica.

Potrebbe interessarti anche