logo

Domenica In: Raz Degan e Selvaggia Lucarelli tra gli ospiti di Mara Venier

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-04-14

Domenica In, la storica trasmissione di Raiuno, torna oggi 14 aprile, con un nuovo imperdibile appuntamento in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, a partire come sempre dalle ore 14.00. Mara Venier, indiscussa padrona di casa, è pronta ad accogliere in studio i suoi numerosi ospiti. Siamo giunti alla 31esima puntata della stagione all’insegna …

article-post

Domenica In, la storica trasmissione di Raiuno, torna oggi 14 aprile, con un nuovo imperdibile appuntamento in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, a partire come sempre dalle ore 14.00. Mara Venier, indiscussa padrona di casa, è pronta ad accogliere in studio i suoi numerosi ospiti. Siamo giunti alla 31esima puntata della stagione all’insegna del programma festivo della prima rete Rai che vede alla guida uno dei suoi volti storici. Questa settimana, gli ospiti che interverranno nel salotto domenicale interagendo con la padrona di casa e che si racconteranno al pubblico della rete ammiraglia di casa Rai saranno come sempre numerosissimi. Ecco di seguito quali saranno i protagonisti del nuovo appuntamento e gli argomenti che saranno affrontati insieme alla conduttrice.

Domenica In, anticipazioni e ospiti

Tra gli ospiti della nuova puntata di Domenica In di oggi, ci sarà Raz Degan, il popolare attore ed ex modello di origine israeliana, che sarà protagonista di un’ampia intervista, nella quale parlerà della sua vita, della sua carriera, dei suoi amori e dei suoi nuovi progetti professionali. Degan arriva dopo le precedenti ospitate alla sua ex Paola Barale.

Ed ancora, ospite anche Selvaggia Lucarelli, scrittrice, blogger e giudice a Ballando con le Stelle, si racconterà parlando della sua infanzia, della sua carriera, dei suoi amori e del suo ruolo di mamma. Francesco Pannofino, attore e famoso doppiatore cinematografico di George Clooney ed altre star internazionali, sarà ospite del salotto domenicale e sarà protagonista di una simpatica intervista.

Completeranno la puntata il regista Marco Risi che interverrà in studio, insieme agli attori Giorgio Tirabassi e Donatella Finocchiaro e ad alcuni dei ragazzi protagonisti della fiction, per presentare la nuova serie tv dedicata alla ricostruzione de L’Aquila, dal titolo L’Aquila – Grandi Speranze, che andrà in onda su Raiuno dal 16 aprile per 6 puntate. Ci sarà anche spazio per la musica con I Cugini Di Campagna, che si esibiranno in un medley dei loro successi.

Potrebbe interessarti anche