logo

Domenica In, puntata oggi 6 novembre 2016: Noemi e Simone Cristicchi tra gli ospiti, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-11-06

Oggi, 6 novembre 2016, dalle ore 17:05 riparte la nuova puntata della trasmissione Domenica In, condotta come sempre da Pippo Baudo e Chiara Francini e che ci terrà compagnia fino alle ore 18:45, ovvero fino alla partenza del quiz show L’Eredità. Come sempre saranno numerosi gli ospiti della trasmissione di RaiUno, ecco a seguire quali …

article-post

Oggi, 6 novembre 2016, dalle ore 17:05 riparte la nuova puntata della trasmissione Domenica In, condotta come sempre da Pippo Baudo e Chiara Francini e che ci terrà compagnia fino alle ore 18:45, ovvero fino alla partenza del quiz show L’Eredità. Come sempre saranno numerosi gli ospiti della trasmissione di RaiUno, ecco a seguire quali saranno le anticipazioni e le informazioni per la visione del programma in diretta streaming ed in replica.

Domenica In, puntata di oggi 6 novembre 2016 con Pippo Baudo: anticipazioni e ospiti

Tanti anche questa settimana gli ospiti che prenderanno parte della trasmissione Domenica In condotta da Pippo Baudo. Due interpreti della musica italiana saranno protagonisti di un’ampia parentesi della puntata odierna. Si parte da Noemi la quale è pronta all’esordio del suo Cuore d’Artista Club, un viaggio di 10 appuntamenti nei club più esclusivi d’Italia.

Ospiti della nuova puntata di Domenica In di oggi 6 novembre anche Simone Cristicchi e Matteo Marzotto. La musica è come sempre affidata alla Big Band diretta dal maestro Bruno Biriaco con le esibizioni della showgirl Manuela Zero.

Domenica In con Pippo Baudo, anticipazioni oggi 6 novembre 2016: info streaming e replica

Domenica In condotta da Pippo Baudo e Chiara Francini oggi 6 novembre 2016 a partire dalle ore 17:05 potrà essere vista non solo su RaiUno ma anche in diretta streaming sul portale di Rai.Tv ed in replica il giorno dopo nella sezione dedicata a Rai Replay. Il programma è presente anche su Facebook e Twitter.

Potrebbe interessarti anche