logo

Domenica In, prima puntata oggi 2 ottobre 2016: anticipazioni e ospiti, Pippo Baudo sfida Barbara d’Urso, info streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-10-02

Prenderà il via oggi, domenica 2 ottobre 2016, la nuova attesa stagione di Domenica In, il programma di RaiUno che quest’anno celebrerà i suoi 40 anni di messa in onda in tv. Per l’occasione, la Rai non poteva non pensare ad un grande ritorno con un nome che ha realmente scritto la televisione italiana: Pippo …

article-post

Prenderà il via oggi, domenica 2 ottobre 2016, la nuova attesa stagione di Domenica In, il programma di RaiUno che quest’anno celebrerà i suoi 40 anni di messa in onda in tv. Per l’occasione, la Rai non poteva non pensare ad un grande ritorno con un nome che ha realmente scritto la televisione italiana: Pippo Baudo. Quella di Pippo sarà la tredicesima edizione da lui condotta, il quale quest’anno sfiderà la signora di Canale 5, Barbara d’Urso con la sua Domenica Live. Ecco quali sono le anticipazioni della prima puntata della nuova Domenica In di oggi 2 ottobre 2016 e le informazioni streaming.

Domenica In, puntata di oggi 2 ottobre 2016 con Pippo Baudo: anticipazioni e ospiti

Esordirà oggi la nuova edizione di Domenica In in compagnia di Pippo Baudo alla conduzione che per l’occasione sarà affiancato dalla brava Chiara Francini, celebre attrice di cinema, fiction e teatro, per la prima volta in Rai nell’insolita veste di conduttrice. Quello che vedremo sarà dunque un vero e proprio incontro generazionale che promette scintille.

Ospiti della prima puntata di Domenica In, in onda oggi domenica 2 ottobre alle 17:10 in diretta dagli Studi di Cinecittà e subito dopo L’Arena di Massimo Giletti saranno Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti che, insieme alla regista Cristina Comencini, presenteranno il film “Qualcosa di nuovo”. Protagonista musicale sarà Fiorella Mannoia, con il singolo “Combattente”; e ancora, Eleonora Giorgi, che svelerà come ci si sente “Nei panni di un’altra”, dal titolo del suo ultimo libro.

Tra le novità di questa edizione, la giovane showgirl Manuela Zero, che canterà e ballerà accompagnata dall’Orchestra di 12 elementi diretta dal Maestro Bruno Biriaco, e la sigla del programma, che sarà ogni domenica diversa. Si comincia sulle note di “Domenica è sempre Domenica”.

Domenica In con Pippo Baudo, anticipazioni oggi 2 ottobre 2016: info streaming e replica

Domenica In condotta da Pippo Baudo e Chiara Francini oggi 2 ottobre 2016 a partire dalle ore 17:10 potrà essere vista non solo su RaiUno ma anche in diretta streaming sul portale di Rai.Tv ed in replica il giorno dopo nella sezione dedicata a Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche