logo

Domenica In, Paola Barale e le Gemelle Kessler tra gli ospiti di oggi di Mara Venier

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-03-10

Questa domenica 10 marzo, in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, a partire dalle 14.00 andrà in onda su RaiUno una nuova puntata di Domenica In, la storica trasmissione condotta da Mara Venier. Siamo giunti alla 26esima puntata della stagione all’insegna del programma festivo della prima rete Rai. Anche questa volta saranno numerosissimi gli …

article-post

Questa domenica 10 marzo, in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, a partire dalle 14.00 andrà in onda su RaiUno una nuova puntata di Domenica In, la storica trasmissione condotta da Mara Venier. Siamo giunti alla 26esima puntata della stagione all’insegna del programma festivo della prima rete Rai. Anche questa volta saranno numerosissimi gli ospiti che interverranno nel salotto domenicale interagendo con la padrona di casa e che si racconteranno al pubblico della rete ammiraglia di casa Rai. Ecco a seguire quali saranno gli ospiti del nuovo appuntamento e gli argomenti che saranno affrontati insieme alla conduttrice.

Domenica In anticipazioni e ospiti

Tra gli ospiti di questa settimana di Domenica In: le Gemelle Kessler saranno protagoniste di un’intervista con Mara Venier nella quale ripercorreranno alcune tappe della loro straordinaria carriera, raccontando aneddoti e curiosità su tanti personaggi del mondo dello spettacolo. A seguire Paola Barale si racconterà alla padrona di casa, svelando aspetti della sua vita personale e professionale, ricordando anche i suoi esordi con l’indimenticabile Mike Bongiorno.

Ci saranno inoltre in studio Walter Veltroni e l’attrice Anna Maria Barbera, l’attrice e comica conosciuta al pubblico come ‘Sconsolata’. Spazio poi alla musica, con due protagonisti del programma ‘Ora o mai più’: Jessica Morlacchi e Davide De Marinis, entrambi accompagnati dai loro coach Red Canzian e Fausto Leali.

Questi ultimi due artisti ripercorreranno, con la Venier la loro lunga carriera ma anche la loro vita affettiva e racconteranno i loro progetti futuri.

Potrebbe interessarti anche