logo

Domenica In e Arena, anticipazioni 16 novembre 2014: Michelle Hunziker da Giletti, Valerio Scanu dalla Perego

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-11-16

Oggi pomeriggio andranno in onda su RaiUno prima L’Arena di Massimo Giletti e successivamente Domenica In condotta dall’insolita coppia formata da Paola Perego e Pino Insegno di contro, sull’ammiraglia Mediaset Barbara d’Urso e la sua Domenica Live saranno prontissime per dare come sempre del filo da torcere alla moglie di Lucio Presta, ed infatti, dall’inizio …

article-post

Oggi pomeriggio andranno in onda su RaiUno prima L’Arena di Massimo Giletti e successivamente Domenica In condotta dall’insolita coppia formata da Paola Perego e Pino Insegno di contro, sull’ammiraglia Mediaset Barbara d’Urso e la sua Domenica Live saranno prontissime per dare come sempre del filo da torcere alla moglie di Lucio Presta, ed infatti, dall’inizio la Barbarona Nazionale si porta sempre a casa la vittoria senza poi troppa fatica.

Quali gli ospiti di questo pomeriggio televisivo di RaiUno? Ecco tutte le informazioni a seguire con relative anticipazioni. Alle 14 Massimo Giletti con i suoi riccioli brizzolati apriranno le porte de L’Arena con tra gli altri, Michelle Hunziker intervistata per il suo progetto Doppia Difesa, Raoul Bova insieme a Paola Cortellesi per promuovere ancora una volta Scusate se esisto, il film che uscirà nelle sale il prossimo 20 novembre 2014.

Per quanto riguarda lo spazio dedicato alla politica, ospiti della puntata Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Claudio Gambino, Michele Emiliano e Daniele Ozzimo. Tra gli ospiti di Domenica In invece, il cantautore sardo de La Maddalena e l’attuale partecipante di Tale e Quale Show 2014, il talentuosissimo Valerio Scanu.

Potrebbe interessarti anche