logo

Domenica In, anticipazioni puntata oggi 4 dicembre 2016: Gino Paoli, Alessandro Gassman e Claudio Bisio tra gli ospiti, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-12-04

Nel pomeriggio di oggi, 4 dicembre, su Raiuno andrà in onda una nuova puntata della trasmissione Domenica In, condotta quest’anno da Pippo Baudo e Chiara Franchini e che come ogni settimana andrà a scontrarsi con l’appuntamento dell’ammiraglia Mediaset condotto da Barbara d’Urso, Domenica Live. Ancora ospiti e tanto intrattenimento nel corso della puntata odierna, in …

article-post

Nel pomeriggio di oggi, 4 dicembre, su Raiuno andrà in onda una nuova puntata della trasmissione Domenica In, condotta quest’anno da Pippo Baudo e Chiara Franchini e che come ogni settimana andrà a scontrarsi con l’appuntamento dell’ammiraglia Mediaset condotto da Barbara d’Urso, Domenica Live. Ancora ospiti e tanto intrattenimento nel corso della puntata odierna, in partenza come sempre a partire dalle ore 17:05. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni e quali le informazioni per la visione del programma in streaming e poi in replica.

Domenica In, puntata 4 dicembre 2016 con Pippo Baudo: anticipazioni e ospiti

La voce inconfondibile di Gino Paoli e il talento jazz di Sergio Cammariere saranno i protagonisti dello spazio dedicato alla musica della puntata di oggi 4 dicembre all’insegna della trasmissione storica di RaiUno, Domenica In, con alcuni tra i brani più belli del loro repertorio e il nuovo singolo cantato a due voci.

Alessandro Gassman e Claudio Bisio saranno invece protagonisti della rubrica dedicata al cinema: racconteranno la loro carriera, in occasione dell’uscita della nuova commedia diretta da Luca Miniero, Non c’è più religione. Ospite in studio anche la Marina Militare italiana, con i suoi cadetti, in occasione dell’ottantacinquesimo compleanno della nave scuola Amerigo Vespucci. Ad accompagnare ogni puntata, la musica dal vivo della Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti della giovane showgirl Manuela Zero.

Domenica In, puntata 4 dicembre 2016 con Pippo Baudo: anticipazioni, diretta e replica streaming

Domenica In condotta da Pippo Baudo e Chiara Francini oggi 4 dicembre 2016 a partire dalle ore 17:05 potrà essere vista non solo su RaiUno ma anche in diretta streaming sul portale di Rai.Tv ed in replica il giorno dopo nella sezione dedicata a Rai Replay. Il programma è presente anche su Facebook e Twitter.

Potrebbe interessarti anche