logo

Domenica In, anticipazioni puntata oggi 15 gennaio 2017: Arisa e Ficarra & Picone tra gli ospiti, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-01-15

Nel pomeriggio di oggi, 15 gennaio 2017, su RaiUno andrà in onda una nuova ricca puntata di Domenica In, la trasmissione condotta a partire dalle ore 17:05 da Pippo Baudo e da Chiara Francini. Tanti gli ospiti, anche questa domenica, che si alterneranno nello studio della trasmissione dell’ammiraglia Rai, sfidando nel frattempo il ritorno di …

article-post

Nel pomeriggio di oggi, 15 gennaio 2017, su RaiUno andrà in onda una nuova ricca puntata di Domenica In, la trasmissione condotta a partire dalle ore 17:05 da Pippo Baudo e da Chiara Francini. Tanti gli ospiti, anche questa domenica, che si alterneranno nello studio della trasmissione dell’ammiraglia Rai, sfidando nel frattempo il ritorno di Barbara d’Urso e della sua Domenica Live su Canale 5. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni sui protagonisti e quali le informazioni per poter vedere Domenica In anche in streaming ed in replica.

Domenica In, puntata 15 gennaio 2017 con Pippo Baudo: anticipazioni e ospiti

Questa domenica, tra i vari ospiti di Domenica In ci sarà la cantante Arisa, la quale presenterà al pubblico di RaiUno i suoi brani più celebri e che l’hanno resa famosa, in attesa di VoceTour2017. Arisa si racconterà poi in una lunga quanto intensa intervista al cospetto del padrone di casa, ripercorrendo i momenti più importanti della sua vita privata ed artistica.

Tra gli altri ospiti della puntata di oggi 15 gennaio di Domenica In anche il duo siciliano Ficarra & Picone. Dopo un divertente faccia a faccia presenteranno il loro ultimo film L’ora legale che li vedrà protagonisti della pagina dedicata al cinema. Per lo spazio dedicato al teatro, una parentesi sarà riservata al musical Billy Elliot, ispirato all’omonimo film. Il cast proporrà alcune scene dello spettacolo che a breve calcherà i principali palchi dei teatri italiani.

A completare la nuova puntata di Domenica In di oggi 15 gennaio 2017, la presenza in studio della Big Band diretta dal maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero.

Domenica In, puntata 15 gennaio 2017 con Pippo Baudo: anticipazioni, diretta e replica streaming

Domenica In condotta da Pippo Baudo e Chiara Francini oggi 15 gennaio 2017 a partire dalle ore 17:05 potrà essere vista non solo su RaiUno ma anche in diretta streaming sul portale di Rai.Tv ed in replica il giorno dopo nella sezione dedicata a Rai Replay. Il programma è presente anche su Facebook e Twitter.

Potrebbe interessarti anche