logo

Domenica In, anticipazioni e ospiti: Sabrina Ferrilli, Sergio Castellitto e Romina Power da Mara Venier

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-23

Secondo appuntamento con la Domenica In di Mara Venier che torna in diretta oggi, 23 settembre a partire dalle 14 per fare compagnia al pubblico di Rai1. In uno spazio domenicale ricco di sorprese, tanti personaggi, storie al femminile, ottima musica e giochi divertenti, la padrona di casa condurrà momenti di intrattenimento ed altri di …

article-post

Secondo appuntamento con la Domenica In di Mara Venier che torna in diretta oggi, 23 settembre a partire dalle 14 per fare compagnia al pubblico di Rai1. In uno spazio domenicale ricco di sorprese, tanti personaggi, storie al femminile, ottima musica e giochi divertenti, la padrona di casa condurrà momenti di intrattenimento ed altri di confronto, tra talk sui temi d’attualità e grandi interviste. A seguire ospiti e anticipazioni.

Domenica In, ospiti e anticipazioni

Tra gli ospiti della seconda puntata di Domenica In, gli amatissimi Sabrina Ferilli e Sergio Castellitto protagonisti di “Ricchi di fantasia”, commedia di Francesco Miccichè che sarà al cinema dal 27 settembre. Nello spazio “Una Canzone per Mara” il pubblico potrà dedicare un brano musicale a Mara Venier: su insindacabile giudizio di tre giudici, il telespettatore che avrà inviato la migliore canzone sarà invitato in studio (il video non può durare oltre 90 secondi né pesare più di 500 megabyte, e deve essere inviato da maggiorenni ed essere realizzato in uno dei tre formati mp4, mov, wmv).

Nelle due manches de “Il Tabellone” i giocatori più appassionati potranno sfidare la sorte e provare a vincere telefonando direttamente in trasmissione al numero 894.433 (per partecipare al concorso a premi l’utenza telefonica è attivata esclusivamente ogni domenica dalle ore 14 e il relativo costo di collegamento per ciascuna telefonata andata a buon fine sarà pari a euro 0,51 Iva inclusa). In studio con Mara Venier, ci sarà ancora una volta Romina Power.

Domenica In, info streaming e social

Ad accompagnare la diretta di Domenica In, immancabile la musica, con Stefano Magnanensi e la sua Band. Domenica In è su RaiPlay (https://www.raiplay.it/programmi/domenicain/), su Facebook (https://it-it.facebook.com/Domenica-in-604718722919415/) e su Istagram (@domenicainrai). Per partecipare ad “Una Canzone per Mara”: http://www.rai.it/domenicain.

Potrebbe interessarti anche