logo

Domenica In, anticipazioni 30 novembre 2014: Amadeus, Roberta Giarrusso, Attilio Fontana tra gli ospiti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-11-30

Dopo le anticipazioni di Domenica Live, ecco quelle riferite alla Domenica In condotta dall’insolita quanto poco assortita coppia formata da Paola Perego e Pino Insegno. Barbara d’Urso con il suo programma andrà in onda con l’ultima puntata dell’anno e forse, la coppia di conduttori dalla prossima settimana potrà godere della vittoria in termini di ascolti …

article-post

Dopo le anticipazioni di Domenica Live, ecco quelle riferite alla Domenica In condotta dall’insolita quanto poco assortita coppia formata da Paola Perego e Pino Insegno. Barbara d’Urso con il suo programma andrà in onda con l’ultima puntata dell’anno e forse, la coppia di conduttori dalla prossima settimana potrà godere della vittoria in termini di ascolti tv visto che, Barbara d’Urso ha sempre scippato il primo posto in maniera magistrale.

Ecco le anticipazioni di Domenica In per la puntata di oggi, 30 novembre 2014, quali gli ospiti? Cosa succederà durante il corso del nuovo appuntamento? A partire dalle 16.30 su Rai 1 si apriranno i battenti della trasmissione. Ospiti della puntata, direttamente da Tale e Quale Show, Amadeus, Roberta Giarrusso e Attilio Fontana.

Per quanto riguarda lo spazio musicale dal titolo Ancora volare, ci sarà una gara tra la Big Rosanna Fratello e Nick Casciaro, reduce da Amici 13 che si scontreranno con Marina Occhiena e Silvia Capasso direttamente da The Voice 2. Chi perderà dovrà scontrarsi con Jo Squillo e Carolina Russi nel corso della prossima settimana. Tra gli altri ospiti anche Monica Guerritore e ancora, Gabriella Corona, madre di Fabrizio.

Potrebbe interessarti anche