logo

Domenica In, anticipazioni 26 ottobre 2014: Cesare Romiti e Luca Barbareschi tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-10-26

Oggi, domenica 26 ottobre 2014 a partire dalle 16.30 fino 18.45, ritorna la Domenica In condotta da Paola Perego e Pino Insegno sulla rete ammiraglia di casa Rai. Cosa proporranno questo pomeriggio? Saranno in grado di battere il successo di Barbara d’Urso con la sua Domenica Live? Come ben sapete la regina della domenica in …

article-post

Oggi, domenica 26 ottobre 2014 a partire dalle 16.30 fino 18.45, ritorna la Domenica In condotta da Paola Perego e Pino Insegno sulla rete ammiraglia di casa Rai. Cosa proporranno questo pomeriggio? Saranno in grado di battere il successo di Barbara d’Urso con la sua Domenica Live? Come ben sapete la regina della domenica in Tv si porta sempre fieramente a casa la vittoria in termini di ascolti e dati auditel. Intanto a seguire ecco le nuove anticipazioni della puntata che andrà in onda tra qualche ora, ospiti e novità.

Nella kermesse musicale, “Ancora Volare” tanti big della musica gareggeranno in coppia con giovani talenti. Sono sei le coppie formate da Marina Occhiena e Silvia Capasso, Ivan Cattaneo e Aba, Aleandro Baldi e Fabio Santini, Wilma Goich e Claudia Megrè, Jo Squillo e Carolina Russi, Tony Dallara e Gianmarco Dettori. Rosanna Fratello e Mal sceglieranno tra Nick Casciaro, Silver e Andrea Veschini, inoltre, i big della musica canteranno brani di oggi, mentre i giovani talenti dovranno dimostrare la loro bravura cantando i grandi pezzi del passato, con la domenicainband.

L’ospite della puntata sarà uno dei protagonisti che ha fatto la storia dell’industria italiana: l’ex amministratore delegato della Fiat, Cesare Romiti. Una nuova intervista emozionerà il pubblico della domenica nello spazio de “La ricerca della felicità”. Qual è la strada che porta alla felicità? Ospite sarà Luca Barbareschi. Il fil rouge di tutto il programma è rappresentato dalla verve spiritosa dei due conduttori e dai loro siparietti brillanti e divertenti.

Potrebbe interessarti anche