logo

Domenica In, anticipazioni 26 febbraio 2017: Paola Turci e Nino D’Angelo tra gli ospiti, info streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-02-26

Nel pomeriggio di oggi, 26 febbraio 2017, su RaiUno andrà in onda una nuova ricca puntata di Domenica In, la trasmissione condotta a partire dalle ore 17:05 da Pippo Baudo e da Chiara Francini. Tanti gli ospiti, anche questa domenica, che si alterneranno nello studio della trasmissione dell’ammiraglia Rai, sfidando nel frattempo il ritorno di …

article-post

Nel pomeriggio di oggi, 26 febbraio 2017, su RaiUno andrà in onda una nuova ricca puntata di Domenica In, la trasmissione condotta a partire dalle ore 17:05 da Pippo Baudo e da Chiara Francini. Tanti gli ospiti, anche questa domenica, che si alterneranno nello studio della trasmissione dell’ammiraglia Rai, sfidando nel frattempo il ritorno di Barbara d’Urso e della sua Domenica Live su Canale 5. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni sui protagonisti e quali le informazioni per poter vedere Domenica In anche in streaming ed in replica.

Domenica In, puntata del 26 febbraio: anticipazioni e ospiti

Paola Turci, con la grinta e il cuore di sempre, sarà ospite della puntata di Domenica in di domenica 26 febbraio e ripercorrerà con l’amico e conduttore Pippo Baudo i momenti più importanti della sua carriera artistica e i dolori, fino al ritorno dopo 16 anni sul palco di Sanremo e al suo rilancio artistico con il bellissimo brano dal titolo “Fatti bella per te”.

Domenica In, puntata del 26 febbraio: anticipazioni e ospiti

La bella e brava Bianca Guaccero, uno dei volti più amati della tv, intratterrà il pubblico parlando dei suoi numerosi programmi e show di successo mentre Nino D’Angelo presenterà, insieme al figlio Toni, il film “Falchi”, di cui padre e figlio hanno curato rispettivamente colonna sonora e regia. Nino D’Angelo racconterà inoltre le tappe salienti della sua lunga carriera. In studio la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero.

Domenica In, puntata del 26 febbraio: anticipazioni e replica streaming

Domenica In condotta da Pippo Baudo e Chiara Francini oggi 26 febbraio 2017 a partire dalle ore 17:05 potrà essere vista non solo su RaiUno ma anche in diretta streaming sul portale di Rai.Tv ed in replica il giorno dopo nella sezione dedicata a Rai Replay. Il programma è presente anche su Facebook e Twitter.

Potrebbe interessarti anche