logo

Domenica In, anticipazioni 19 marzo 2017: Nancy Brilli e Chiara Galiazzo tra gli ospiti, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-03-19

Nancy Brilli, ospite della puntata di Domenica In in onda oggi, domenica 19 marzo su Rai1 alle 17.05, ripercorrerà la sua eccezionale carriera di attrice in una lunga chiacchierata con Pippo Baudo; proporrà un breve monologo tratto dallo spettacolo che la vede protagonista “La bisbetica domata” e sarà accompagnata dal vivo dall’orchestra, in un momento …

article-post

Nancy Brilli, ospite della puntata di Domenica In in onda oggi, domenica 19 marzo su Rai1 alle 17.05, ripercorrerà la sua eccezionale carriera di attrice in una lunga chiacchierata con Pippo Baudo; proporrà un breve monologo tratto dallo spettacolo che la vede protagonista “La bisbetica domata” e sarà accompagnata dal vivo dall’orchestra, in un momento musicale.

Domenica In, puntata del 19 marzo: anticipazioni e ospiti

Il regista Giovanni Veronesi sarà in studio con Sergio Rubini e i giovani protagonisti del suo ultimo film “Non è un paese per giovani”, in cui affronta un tema sempre più attuale: due ragazzi, poco più che ventenni, fuggono dal nostro Paese per cercare fortuna all’estero. La loro meta è Cuba, nuova frontiera della speranza.

Domenica In, puntata del 19 marzo: anticipazioni e ospiti

Chiara Galiazzo, voce raffinata ed essenziale, ripercorrerà gli ultimi anni della sua vita – dalla vittoria di un talent fino a Sanremo 2017 – e presenterà il nuovo album “Nessun posto è casa mia”. Il mentalista Francesco Tesei proporrà al pubblico di “Domenica In” nuovi numeri tratti dal suo vasto repertorio. In studio, come consuetudine, la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero e la conduzione di Pippo Baudo.

Domenica In, puntata del 19 marzo: anticipazioni e replica streaming

Domenica In condotta da Pippo Baudo e Chiara Francini oggi 19 marzo 2017 a partire dalle ore 17:05 potrà essere vista non solo su RaiUno ma anche in diretta streaming sul portale di Rai.Tv ed in replica il giorno dopo nella sezione dedicata a Rai Replay. Il programma è presente anche su Facebook e Twitter.

Potrebbe interessarti anche