logo

Domenica In, anticipazioni 11 febbraio: puntata speciale con i protagonisti di Sanremo 2018

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2018-02-11

Questa domenica, 11 febbraio, su RaiUno torna il consueto appuntamento con Domenica In ma ovviamente in veste del tutto sanremese. Dalle ore 14:00, dunque, i riflettori saranno puntati sullo storico contenitore della rete ammiraglia, condotto da Cristina Parodi, per l’occasione sbarcata al teatro Ariston per una puntata speciale tutta dedicata alla kermesse canora dei record …

article-post

Questa domenica, 11 febbraio, su RaiUno torna il consueto appuntamento con Domenica In ma ovviamente in veste del tutto sanremese. Dalle ore 14:00, dunque, i riflettori saranno puntati sullo storico contenitore della rete ammiraglia, condotto da Cristina Parodi, per l’occasione sbarcata al teatro Ariston per una puntata speciale tutta dedicata alla kermesse canora dei record condotta da Claudio Baglioni. Cosa vedremo nel corso dell’appuntamento? Scopriamolo di seguito grazie alle anticipazioni di oggi 11 febbraio.

Domenica In, speciale Sanremo 2018: anticipazioni

Sarà una Domenica In con tanta musica e tante sorprese e curiosità dal “dietro le quinte” del Festival, quella che andrà in onda oggi 11 febbraio 2018 e che in via eccezionale si protrarrà fino alle 18.40. In studio il vincitore e i protagonisti del Festival di Sanremo 2018 che si esibiranno e verranno intervistati da Cristina Parodi, insieme a un ricco parterre di opinionisti e giornalisti musicali, per rivivere le emozioni dei brani più applauditi e commentare questa straordinaria edizione.

I vari artisti di Sanremo, come ogni anno si esibiranno nuovamente sul palco dell’Ariston con grande attesa soprattutto per il ritorno di Ermal Meta e Fabrizio Moro, vincitori indiscussi della kermesse e che risponderanno a caldo alle domande della padrona di casa.

Domenica In è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Tiziana Martinengo, Antonio Vicaretti e da Maria Cristina Crocetti, Gianluigi De Stefano, Lucia Leotta, Caterina Manganella, Luca Rea, Gianmaria Tavanti, Caterina Varvello. Le scenografie sono di Claudia Sammicheli. Il produttore esecutivo è Maria Blanda Freni. La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo.

Potrebbe interessarti anche