logo

Domenica In, ospiti e anticipazioni: terza puntata 25 settembre 2022, Milly Carlucci presenta il cast di “Ballando con le stelle”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-25

Domenica In torna in onda a ritmo di danza oggi, domenica 25 settembre alle 14 su Rai 1. Ospite di Mara Venier, Milly Carlucci che presenta il cast della nuova edizione di Ballando con le stelle, al via da sabato 8 ottobre, in prima serata su Rai 1. Domenica In, ospiti e anticipazioni terza puntata …

article-post

Domenica In torna in onda a ritmo di danza oggi, domenica 25 settembre alle 14 su Rai 1. Ospite di Mara Venier, Milly Carlucci che presenta il cast della nuova edizione di Ballando con le stelle, al via da sabato 8 ottobre, in prima serata su Rai 1.

Domenica In, ospiti e anticipazioni terza puntata 25 settembre

A seguire Luciana Littizzetto, in studio per un’intervista sulla sua carriera e per annunciare la nuova edizione di ‘Che tempo che fa’ che riprende da domenica 9 ottobre, su Rai 3, condotta come sempre da Fabio Fazio

Elodie racconta la nuova avventura che la vede protagonista del film ‘Ti mangio il cuore’, presentato alla ‘Mostra del Cinema di Venezia’ e uscito nelle sale il 22 settembre. 

Francesco Gabbani si esibisce in un medley di successi accompagnato in studio dalla sua band. Lino Guanciale svela i segreti del successo di ‘Sopravvissuti’, la nuova serie di Rai 1 in onda dal 3 ottobre, per la regia di Carmine Elia. 

Il regista Pupi Avati interviene insieme a Sergio Castellitto per presentare il suo ‘Dante’, in uscita al cinema il 29 settembre. 

Andrea Sannino e Franco Ricciardi si esibiscono cantando “Un giorno eccezionale”, la nuova sigla di Domenica In.

Potrebbe interessarti anche