logo

Domenica Cinque ed il dibattito sul caso Sarah Scazzi. Ospiti della puntata Samantha Fox e Sabrina Salerno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-24

Anche questa settimana, nel pomeriggio domenicale televisivo, si innescherà la nuova sfida tra i due più grandi salotti tv, quello di Domenica In e quello di Domenica Cinque, che vede alla conduzione Barbara D’Urso. Inevitabilmente, anche in questa sede non si potrà non discutere delle novità della settimana che hanno riguardato uno dei più grandi …

article-post

Anche questa settimana, nel pomeriggio domenicale televisivo, si innescherà la nuova sfida tra i due più grandi salotti tv, quello di Domenica In e quello di Domenica Cinque, che vede alla conduzione Barbara D’Urso.

Inevitabilmente, anche in questa sede non si potrà non discutere delle novità della settimana che hanno riguardato uno dei più grandi casi mediatici e di cronaca degli ultimi tempi, quello di Avetrana e dell’omicidio della piccola Sarah Scazzi. Ne discuteranno ospiti, opinionisti e testimoni.

Per l’angolo intervista, toccherà prima al vicesegretario del PD, Enrico Letta, e poi alle due icone dei mitici anni ’80, nuovamente insieme, Sabrina Salerno e Samantha Fox, che presenteranno il loro ultimo lavoro, Call Me, prima di raccontarsi al cospetto della padrona di casa.

Si torna a discutere di cronaca e di violenza metropolitana, con ospiti e testimonianze esclusive, pronti a rispondere al quesito di oggi: “Violenza senza fine. E’ necessario il pugno duro?”.

Non mancherà, chiaramente, l’intrattenimento tipico del programma di Canale 5.

L’appuntamento con Domenica Cinque, prenderà il via, come sempre, a partire dalle ore 13:40.

Potrebbe interessarti anche