logo

Domenica Cinque: dal 16 gennaio alla conduzione, Federica Panicucci, che svela tutte le novità del programma

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-15

Federica Panicucci è vicinissima all’approdo nella domenica pomeriggio di Canale 5, dove condurrà Domenica Cinque, la trasmissione presentata da Barbara D’Urso, la quale dal 9 gennaio si è spostata al prime time della domenica della rete ammiraglia di Mediaset, lasciando la trasmissione pomeridiana. Per essere più precisi Federica Panicucci condurrà un parte di Domenica Cinque, …

article-post

Federica Panicucci è vicinissima all’approdo nella domenica pomeriggio di Canale 5, dove condurrà Domenica Cinque, la trasmissione presentata da Barbara D’Urso, la quale dal 9 gennaio si è spostata al prime time della domenica della rete ammiraglia di Mediaset, lasciando la trasmissione pomeridiana.

Per essere più precisi Federica Panicucci condurrà un parte di Domenica Cinque, perchè al timone del primo segmento ci sarà Claudio Brachino, che tratterà temi legati alla cronaca e all’informazione.

Ma come sarà la nuova Domenica Cinque di Federica Panicucci? E’ la stessa conduttrice a rispondere a questa domanda sulle pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni.

In una scenografia rinnovata farò interviste a grandi ospiti. Riadatterò il mio spazio di Mattino Cinque, Breakfast News, mettendo dei vip intorno a un tavolo davanti a tè e pasticcini  per discutere di argomenti leggeri.

Ed ancora:

Proporrò un gioco-quiz con il pubblico a casa, chiedendo di indovinare qualcosa.

Le ultime novità riguardano la sigla, il corpo di ballo e la band musicale.

Ci sarà la nuova sigla “La domenica”, cantata da me, con un nuovo corpo di ballo di cinque ragazze e una nuova band musicale.

Federica Panicucci ha poi riconosciuto che Barbara D’Urso le ha lasciato “in eredità” un alto numero di telespettatori, come dimostrano i dati auditel della trasmissione. Infine ha dichiarato quali sono i suoi obiettivi:

Io spero di entrare nelle case della gente in punta di piedi come un’amica di vecchia data. Voglio portare la mia personalità, freschezza, solarità e  il calore di madre.

La nuova Domenica Cinque partirà domenica 16 gennaio.

Potrebbe interessarti anche