logo

Diretta Liechtenstein-Italia, qualificazioni Europei 2020: TV e streaming oggi 15 ottobre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-15

Liechtenstein-Italia è la partita in programma e in diretta per questa sera, martedì 15 ottobre. Un nuovo importante impegno per la Nazionale Azzurra in occasione del match del settimo turno delle Qualificazioni agli Europei 2020 di calcio. Messa da parte con estrema gioia la qualificazione da record con l’Europeo 2020 diventato realtà nella dolce serata …

article-post

Liechtenstein-Italia è la partita in programma e in diretta per questa sera, martedì 15 ottobre. Un nuovo importante impegno per la Nazionale Azzurra in occasione del match del settimo turno delle Qualificazioni agli Europei 2020 di calcio. Messa da parte con estrema gioia la qualificazione da record con l’Europeo 2020 diventato realtà nella dolce serata dell’Olimpico, l’Italia è attesa, stasera, con il nuovo impegno del girone, a Vaduz, contro il Liechtenstein. Ecco quale sarà la programmazione garantita dalla Rai e quali le modalità per la visione in diretta streaming di Liechtenstein-Italia.

Liechtenstein-Italia, qualificazioni Europei 2020 in diretta

La tentazione del CT della Nazionale italiana, Mancini, anche per ringraziare il gruppo che ha conquistato la rassegna continentale con tanto anticipo, è di cambiare tutti i titolari, anche se, probabilmente, alla fine il turnover riguarderà sei-sette elementi.

Televisivamente parlando, Liechtenstein-Italia sarà trasmessa in diretta, su Rai1, subito dopo il Tg1, a partire dalle 20.30 con telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, interventi da bordocampo e interviste di Alessandro Antinelli e Aurelio Capaldi, in studio Marco Lollobrigida con Paolo Rossi. Garantita la diretta streaming sul sito e app Rai.

Il fischio di inizio è fissato alle 20.45 al Rheinpark Stadion di Vaduz, in Liechtenstein. L’Italia si è qualificata alla fase finale degli Europei con tre giornate di anticipo. Il Liechtenstein invece è in sesta e ultima posizione nel gruppo J e probabilmente ci rimarrà fino all’ultima giornata.

Potrebbe interessarti anche