logo

Diretta Italia-Grecia, qualificazioni Europei 2020 stasera su Rai1 e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-12

Nella prima serata di oggi, sabato 12 ottobre, grande impegno della Nazionale Italiana in vista della partita Italia-Grecia. Si tratta del match valevole per le qualificazioni agli Europei 2020, il cui conto alla rovescia può ufficialmente iniziare. La partita sarà trasmessa chiaramente in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma dove si registra quasi il tutto …

article-post

Nella prima serata di oggi, sabato 12 ottobre, grande impegno della Nazionale Italiana in vista della partita Italia-Grecia. Si tratta del match valevole per le qualificazioni agli Europei 2020, il cui conto alla rovescia può ufficialmente iniziare. La partita sarà trasmessa chiaramente in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma dove si registra quasi il tutto esaurito. Ecco quale sarà la programmazione garantita dalla Rai e quali le modalità per la visione in diretta streaming di Italia-Grecia.

Italia-Grecia, qualificazioni Europei 2020 in diretta

In occasione del match di qualificazione agli Europei 2020 di calcio, l’Italia questa sera indosserà una speciale maglia verde, usata finora solo  in un’altra occasione, nel 1954 proprio a Roma. La maglia in questione è ispirata al Rinascimento del nostro calcio.

L’Italia di Mancini affronterà la Grecia nell’ambito del settimo incontro del proprio girone di qualificazione. La partita vedrà il fischio di inizio a partire dalle ore 20.45. In caso di vittoria gli azzurri di Roberto Mancini sarebbero qualificati alla fase finale del torneo continentale, che il prossimo anno sarà itinerante ma comincerà, con la partita inaugurale, proprio da Roma.

Italia-Grecia sarà trasmessa in diretta tv, su Rai1, questo sabato 12 ottobre, in prima serata, subito dopo il Tg1. La telecronaca dell’evento sportivo sarà a cura di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con interviste e interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli e Aurelio Capaldi e con Marco Lollobrigida e Paolo Rossi nello studio di presentazione pre e post partita. Garantita la diretta streaming sul sito e app Rai.

Potrebbe interessarti anche