Finlandia-Italia, diretta qualificazioni Europei 2020: tv e streaming

08/09/2019 di Emanuela Longo

Oggi la Serie A si ferma per dare spazio alla Nazionale di calcio con la partita in prima serata Finlandia-Italia, in diretta tv e streaming, valevole per le qualificazioni agli Europei 2020. Dove e quando poter seguire il match? I ragazzi di Mancini saranno di scena a Tampere nel sesto turno delle qualificazioni dopo aver battuto l’Armenia. Oggi occorre però fare i conti con la Finlandia, in una sfida non semplice.

Finlandia-Italia, diretta tv e streaming

A parlare alla vigilia della diretta Finlandia-Italia è stato il ct Mancini che, in conferenza stampa, come riferisce Corriere dello Sport ha commentato: “Sicuramente hanno una condizione migliore, stanno facendo bene, non subiscono gol in questo stadio da molte partite. È una squadra quadrata, compatta. Sarà una partita molto difficile. Ma siamo venuti qui per vincere, come lo vogliono loro lo vogliamo noi”.

Finlandia-Italia andrà in scena oggi, domenica 8 settembre alle ore 20.45 al Tampere Stadion a Tampere e sarà visibile in esclusiva in diretta su Raiuno. Inoltre sarà disponibili anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI