logo

Diretta Champions League: partite oggi 23 ottobre in tv e streaming, Inter e Napoli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-23

Secondo appuntamento della terza giornata di Champions League, oggi 23 ottobre, come sempre in diretta tv e streaming. Dopo l’atteso ritorno di ieri che ha visto la diretta anche in chiaro del match dell’Atalanta, questa giornata vedrà le altre due italiane protagoniste, ovvero Inter e Napoli. La prima sarà impegnata in casa col Borussia Dortmund, …

article-post

Secondo appuntamento della terza giornata di Champions League, oggi 23 ottobre, come sempre in diretta tv e streaming. Dopo l’atteso ritorno di ieri che ha visto la diretta anche in chiaro del match dell’Atalanta, questa giornata vedrà le altre due italiane protagoniste, ovvero Inter e Napoli. La prima sarà impegnata in casa col Borussia Dortmund, mentre il Napoli alla Red Bull Arena contro il Salisburgo. Ecco tutte le informazioni e gli orari per seguire le partite di oggi di Champions League in diretta tv e streaming.

Champions League oggi 23 ottobre: tutte le partite

Le due partite di Champions League con le italiane protagoniste saranno entrambe trasmesse da Sky. Le due sfide saranno trasmesse a partire dalle ore 21, ecco quali sono i dettagli, ricordando che per tutte sarà garantita la visione in streaming tramite i servizi Sky Go e Now Tv per i soli abbonati.

Inter-Borussia Dortmund andrà in onda in prima serata su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport (canale 252) mentre Salisburgo-Napoli su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport (canale 253). A seguire scopriamo quindi quali sono tutte le sfide in programma per la giornata odierna e valevoli per la terza giornata di Champions League.

Per poter godere del grande calcio di Champions League, ricordiamo inoltre che potrà sintonizzarsi su Diretta Gol in onda dalle 21 su Sky Sport Collection, sul canale 205 del bouquet Sky.

Ajax-Chelsea – ore 18.55 Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 252); Lipsia-Zenit – ore 18.55 Sky Sport (canale 254); Slavia Praga-Barcellona – ore 21 Sky Sport Football (canale 203)e Sky Sport (canale 254); Genk-Liverpool – ore 21 Sky Sport (canale 255); Benfica-Lione – ore 21 Sky Sport (canale 256); Lille-Valencia – ore 21 Sky Sport (canale 257).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🏟 Where do you prefer to watch? Behind the goal? 🤔 At the side? 🤔

Un post condiviso da UEFA Champions League (@championsleague) in data:

Potrebbe interessarti anche