logo

Diretta Manchester City-Atalanta, Champions League tv e streaming: anche su Canale 5

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-22

Dopo 20 giorni torna in Tv la Champions League con una nuova diretta. Siamo giunti alla terza giornata della massima competizione europea, e questa sera non mancherà come da tradizione l’appuntamento con il match in chiaro, trasmesso in esclusiva da Mediaset (oltre che, naturalmente, da Sky anche in streaming). Si tratta della diretta Manchester City-Atalanta, …

article-post

Dopo 20 giorni torna in Tv la Champions League con una nuova diretta. Siamo giunti alla terza giornata della massima competizione europea, e questa sera non mancherà come da tradizione l’appuntamento con il match in chiaro, trasmesso in esclusiva da Mediaset (oltre che, naturalmente, da Sky anche in streaming). Si tratta della diretta Manchester City-Atalanta, in onda ed in esclusiva in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 21.00. In merito, Mediaset dedicherà un’ampia programmazione già a partire dalle ore 19.45. Ecco di seguito gli appuntamenti del giorno in chiaro dedicati alla nuova giornata di Champions, con le info per la visione del match anche in streaming.

Manchester City-Atalanta, diretta Champions League oggi 22 ottobre

La partita Manchester City-Atalanta valevole per la terza giornata di Champions League, sarà trasmessa in diretta dall’Etihad Stadium di Manchester. Si tratta di una affascinante sfida tra i citizen di Pepe Guardiola e i nerazzurri di Gian Piero Gasperini, alla prima esperienza nella massima competizione europea. Alle 19.45, su Canale 20, appuntamento con “Pressing Champions League anteprima” con l’avvicinamento al calcio d’inizio con Giorgia Rossi, Christian Vieri e gli inviati Francesca Benvenuti e Massimo Veronelli.

Quindi alle 21.00 spazio alla diretta su Canale 5. La telecronaca della partita in diretta su Canale 5 sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin. L’appuntamento sarà visibile anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#UCL football under the lights 🥰 Who are you watching with?

Un post condiviso da UEFA Champions League (@championsleague) in data:

Potrebbe interessarti anche