logo

Diretta Bologna-Juventus, Coppa Italia: probabili formazioni, live tv e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-01-12

In attesa della Serie A, la Juventus di Massimiliano Allegri torna oggi in campo per affrontare il Bologna di Inzaghi nella partita degli Ottavi di finale di Coppa Italia. La diretta Bologna-Juventus è fissata per la prima serata di oggi, sabato 12 gennaio 2019, ed andrà a chiudere la giornata dedicata alla competizione calcistica ed …

article-post

In attesa della Serie A, la Juventus di Massimiliano Allegri torna oggi in campo per affrontare il Bologna di Inzaghi nella partita degli Ottavi di finale di Coppa Italia. La diretta Bologna-Juventus è fissata per la prima serata di oggi, sabato 12 gennaio 2019, ed andrà a chiudere la giornata dedicata alla competizione calcistica ed anticipata da altri due match nel pomeriggio odierno. Quella di oggi sarà una gara da dentro o fuori per la squadra bianconera. Scopriamo a seguire quale potrebbe essere la formazione scelta per Bologna-Juventus.

Coppa Italia, Bologna-Juventus oggi

Quello di stasera in occasione del match di Coppa Italia, sarà il primo impegno ufficiale del nuovo anno per la Juventus che fanno visita al Bologna in occasione degli ottavi di finale. La gara Bologna-Juventus è in programma al Dall’Ara alle 20.45, ed è prevista la diretta tv e streaming dell’evento calcistico valevole per gli ottavi di finale.

In merito alle probabili formazioni, Allegri dovrà fare a meno di Mandzukic, Barzagli, Cancelo e Cuadrado. Dovrebbe essere il giovane Kean a sostituire il croato e ad affiancare Cristiano Ronaldo e Dybala nell’attacco bianconero. In porta ci sarà Szczesny. Per il Bologna, invece, Inzaghi schiererà la migliore formazione per tentare l’impresa contro i campioni d’Italia.

Probabili formazioni Bologna-Juventus, Coppa Italia

BOLOGNA (3-5-2): Da Costa, Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Soriano, Pulgar, Svanberg, Mbaye; Destro, Palacio.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, De Sciglio, Rugani, Bonucci, Spinazzola; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Dybala, Kean, Cristiano Ronaldo.

Per poter assistere alla diretta tv e streaming: la partita andrà in onda live su Raiuno con telecronaca di Alberto Rimedio e Alessandro Forti, con interventi da bordocampo di Amedeo Goria. Prevista anche la diretta streaming su Rai.it e tramite app gratuita per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche