logo

Denver, ecco cosa gli disse Andrea Damante quando non stava insieme a Giulia De Lellis (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-20

Andrea Denver è stato uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello Vip. Intervistato dal profilo Instagram di Chi Magazine, ha svelato come sta passando la quarantena, della fidanzata Anna Wolf, dell’affetto per Adriana Volpe e poi ha parlato anche dei Damellis, coppia che conosce molto bene. Denver, la quarantena dopo il GF Vip Passo …

spinner

Andrea Denver è stato uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello Vip. Intervistato dal profilo Instagram di Chi Magazine, ha svelato come sta passando la quarantena, della fidanzata Anna Wolf, dell’affetto per Adriana Volpe e poi ha parlato anche dei Damellis, coppia che conosce molto bene.

Denver parla di Andrea Damante e Giulia De Lellis
Denver parla di Andrea Damante e Giulia De Lellis

Denver, la quarantena dopo il GF Vip

Passo la quarantena tra casa mia e dei miei genitori. Sono vicinissimi, faccio da garage a garage.  Anna Wolf? Lei è in North Carolina. Mi sembra assurdo non vederla da oltre 100 giorni. Per fortuna è molto Face Time e ci vediamo tanto in video. Mi tiene compagnia, parliamo delle ore. Spero di vederla presto. Appena ci sarà la possibilità uno dei due andrà dall’altro.

Se mi aspettavo una situazione simile dopo il Grande Fratello Vip? Quando ero dentro la Casa chiedevo spesso dell’America, ma non mi venivano date informazioni chiare. Non sapevo del blocco degli aerei. Avevo anche impegni lavorativi e volevo far combaciare il rientro negli Usa con il vedere Anna. Anche se fosse rimasta in North Carolina pensavo di raggiungerla.

Denver parla di Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante me lo ha detto. Sono contento perché so che lui con Giulia De Lellis è felice. Lei è simpaticissima, sono felice che abbiano trascorso la quarantena assieme. Per me lei è sempre stata innamorata di lui. Ciò che mi sento di dire è che l’amore vince sempre. Lui mi ha sempre detto che, anche quando non stavano assieme, lui era innamorato.

“Adriana Volpe? Se fosse stata single mi avrebbe destabilizzato”

Adriana Volpe? Una bellissima amicizia, non credevo si fosse creata una roba così fuori… Me la porto nel cuore. Se lei fosse stata single e non mamma, mi sarei trovato destabilizzato. Mi piace la persona di Adriana. Poi però la vita vera è un’altra, è fuori dal Grande Fratello Vip.

Ad inizio articolo il VIDEO con le parole di Andrea Denver.

Potrebbe interessarti anche