Dayane Mello, caffeuccio a Pierpaolo Pretelli: “Tre mesi come un cagnolino, non meriti la vittoria…” – VIDEO

17/01/2021 di Valentina Gambino

Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli

Dayane Mello è un fiume in piena contro Pierpaolo Pretelli. La modella brasiliana ha accusato il concorrente del GF Vip di non prendere mai posizione e di non avere un percorso individuale che possa essere evidenziato fuori dalle dinamiche di coppia.

Dayane Mello, frecciatine infuocate a Pierpaolo Pretelli

“In 3 mesi non ti sei mai esposto. Di cosa si è parlato se non della tua relazione?”, chiede Dayane agitando Pierpaolo che non la prende bene. La Mello è bella pimpante tanto da continuare e citare il concorrente come colui che non merita la finale:

Chi merita di meno la vittoria? Pierpaolo, perchè si è fatto conoscere per le sue donne. Gira intorno ai discorsi ma non prende mai posizione.

Successivamente Dayane Mello ha continuato:

Ti ho visto come un cagnolino con la lingua per 3 mesi.

Pierpaolo ha risposto per le rime accusando Dayane di essere invidiosa per non essere riuscita a farsi la storia nella Casa:

Tu magari hai provato a fare una storia d’amore e non ci sei riuscita.

La Mello ha replicato all’istante:

Pierpaolo ho dormito sette giorni con te, ci ho provato? con Filippo hanno fatto loro una storia d’amore, con Francesco eravamo amici, con tutti hanno provato a farmi fare una storia d’amore.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI