logo

Fan di Pierpaolo e Giulia contro Tommaso Zorzi: “A che puntata siamo di Prelemiful?” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-17

Tommaso Zorzi sta incominciando a portarsi a casa le antipatie dei fan di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Proprio stanotte gli amici power hanno avuto uno scontro per via delle numerose battutine del rampollo milanese nei confronti della coppia. Fan di Pierpaolo e Giulia contro Tommaso Zorzi Tommy e Giulia sono riusciti a chiarirsi in …

article-post

Tommaso Zorzi sta incominciando a portarsi a casa le antipatie dei fan di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Proprio stanotte gli amici power hanno avuto uno scontro per via delle numerose battutine del rampollo milanese nei confronti della coppia.

Fan di Pierpaolo e Giulia contro Tommaso Zorzi

Tommy e Giulia sono riusciti a chiarirsi in mattinata. Oggi, durante il pomeriggio, il rampollo ha ripreso con le battute che non sono piaciute agli estimatori dei Prelemi.

Alcuni fan di Pierpaolo e Giulia hanno accusato Tommaso – addirittura – di bullismo. A parte questa esagerazione, gli estimatori della coppietta power criticano l’atteggiamento di Zorzi perché appare incoerente e non in linea con ciò che pensava qualche settimana fa.

Io continuo a credere che Tommy, vista la sua lunga conoscenza con Giulia (amicizia forte o meno, si conoscono da sei anni e sa cosa è successo nella sua vita), voglia solamente “proteggerla” ma forse sbaglia nei modi: voi come la pensate?

Potrebbe interessarti anche