logo

Dayane Mello e Patrizia De Blanck criticate dopo il GF Vip: la figlia della Contessa interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-03

Dayane Mello e Patrizia De Blanck fotografate insieme dopo il Grande Fratello Vip sono state sommerse dalle critiche del web. Il pronto intervento di Giada, figlia della Contessa, ha cercato di calmare le agitatissime acque della rete. Dayane Mello e Patrizia De Blanck criticate dopo il GF Vip Dopo essersi classificata in quarta posizione, Dayane …

article-post

Dayane Mello e Patrizia De Blanck fotografate insieme dopo il Grande Fratello Vip sono state sommerse dalle critiche del web. Il pronto intervento di Giada, figlia della Contessa, ha cercato di calmare le agitatissime acque della rete.

Dayane Mello e Patrizia De Blanck criticate dopo il GF Vip

Dopo essersi classificata in quarta posizione, Dayane Mello ha fatto momentaneamente ritorno a casa dei genitori dell’ex fidanzato Stefano Sala per stare al fianco della piccola Sofia (detta Bubi).

Prima di tornare alla vita di sempre lontana dalle telecamere del Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck ha condiviso uno scatto social insieme, postandolo sul suo profilo di Instagram:

“Iene! Chi si assomiglia si piglia…”, scrivono gli hater tra i commenti. Pronto l’intervento di Giada De Blanck:

Mi spiace deluderti, ma a mia madre al contrario di ciò che scrivi tu, le vogliono bene tutti i concorrenti ci sarà un perché se si è portata a casa delle amicizie e dei veri rapporti umani. Fossero tutte le persone senza maschere nella vita… Ma la conosci per dire che è una iena? Veramente le persone che neanche conoscono personalmente il cuore delle persone e parlano male mah!

Ben detto Giadina!

Potrebbe interessarti anche