logo

“Sono stato con Dayane Mello”, Luciano Punzo vuota il sacco al GF Vip ma l’ex vippona smentisce e parte all’attacco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-08

Dayane Mello ha smentito le dichiarazioni di Luciano Punzo al Grande Fratello Vip. Il modello campano, chiacchierando con Sarah Altobello, ha svelato di avere avuto una breve relazione con la brasiliana dopo Pechino Express. Dayane Mello smentisce Luciano Punzo al GF Vip E se Luciano Punzo svela di avere avuto una storia con la modella …

article-post

Dayane Mello ha smentito le dichiarazioni di Luciano Punzo al Grande Fratello Vip. Il modello campano, chiacchierando con Sarah Altobello, ha svelato di avere avuto una breve relazione con la brasiliana dopo Pechino Express.

Dayane Mello smentisce Luciano Punzo al GF Vip

E se Luciano Punzo svela di avere avuto una storia con la modella brasiliana, proprio Dayane Mello ha smentito questa indiscrezione scrivendo un post sul suo account ufficiale di Instagram:

Ma guarda veramente incredibile quello che fa la gente per cercare un po’ di notorietà, caso mai se fosse stato un vero uomo non avrebbe aperto la bocca per parlare, che tristezza.

Cosa ha detto il vippone

“Sono stato anche a Como da lei. Lei è un vulcano di energia, amavo il suo modo di vivere ma mi sono reso conto che ero ancora innamorato della mia ex”, ha svelato Luciano chiacchierando con Sarah.

@blogtivvu_com Dayane Mello smentisce la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e svela per quale motivo non entrerà nella Casa più spiata d’Italia 💥 Cosa ne pensate? #blogtivvu #dayanemello #mellos #gfvip #grandefratellovip #videoviral #foryou #andiamoneiperte ♬ suono originale – Ema e Vale di Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche