Dayane Mello “choc” al GF Vip: “Alfonso Signorini mi arrapa, è troppo sexy” – VIDEO

09/02/2021 di Valentina Gambino

Alfonso Signorini e Dayane Mello

Dayane Mello dopo la fine della puntata del Grande Fratello Vip si è lasciata andare ad una confessione inaspettata che ha “sconvolto” anche i concorrenti della Casa: “Alfonso Signorini mi arrapa”, afferma la modella brasiliana.

Dayane Mello “choc”: “Alfonso Signorini mi arrapa, è troppo sexy”

È interessante. Intrigante. Mi arrapa. È bello, mi piace! Ha questo modo di parlare, è troppo sexy. Sai cos’è strano? Sai quando hai quell’atteggiamento in cui abbassi lo sguardo quando trovi un uomo che ti piace? Io con lui sento queste cose. Un po’ mi imbarazzo.

Le inedite confessioni di Dayane hanno lasciato tutti di stucco tanto che i vipponi hanno ipotizzato che si fosse espressa male. La Mello però ha ribadito il suo punto di vista lasciando gli amici con un palmo di naso.

A questo punto non vedo l’ora di vedere la puntata di venerdì sera per scoprire cosa risponderà Alfonso Signorini alle lusinganti avances della modella.

L’avventura con una donna di Signorini, il racconto a CR4

Io ad esempio ho fatto l’amore tre mesi fa con una donna. E allora? Il problema qual è? Cosa c’è? Ma perché parte tutto dalla testa. Se a me una mi affascina, comincia ad essere intrigante, parte il gioco di sguardi, mi affascina a livello intellettuale io allora la trovo sensualissima. Questo almeno è quello che capita a me, capite?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI