logo

Dayane Mello non lascia il Grande Fratello Vip: arriva la sua decisione – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-08

Dayane Mello non lascia il Grande Fratello Vip. Oggi, lunedì 8 febbraio 2021, sarebbe dovuta essere l’effettiva data della finale e, nonostante il dolore straziante per la morte di Lucas, la modella brasiliana ha deciso di continuare, facendo una scelta molto coraggiosa. Dayane Mello non lascia il Grande Fratello Vip: la decisione Se fosse oggi …

article-post

Dayane Mello non lascia il Grande Fratello Vip. Oggi, lunedì 8 febbraio 2021, sarebbe dovuta essere l’effettiva data della finale e, nonostante il dolore straziante per la morte di Lucas, la modella brasiliana ha deciso di continuare, facendo una scelta molto coraggiosa.

Dayane Mello non lascia il Grande Fratello Vip: la decisione

Se fosse oggi la finale io non vorrei andare via. Vorrei stare ancora qua. Voglio fare queste 3 settimane con me stessa e arrivare dalla Bubi un po’ più carica.

Queste le parole di Dayane che hanno trovato il sostegno di Tommaso Zorzi:

Brava, fai bene. Se la vivi così è la cosa migliore che puoi fare.

Dayane Mello è stata la prima concorrente ad aggiudicarsi la finale del prossimo 1 marzo, al suo fianco poi è arrivato anche Pierpaolo Pretelli. Il suo percorso è stato abbastanza lineare fino alla morte del fratello Lucas di appena 26 anni.

La modella brasiliana è sempre stata molto apprezzata dal pubblico avendo una fanbase molto solida e coesa che fa il tifo per lei insieme a Rosalinda Cannavò. Dayane vanta anche il grande supporto del Brasile, suo paese d’origine.

Potrebbe interessarti anche