logo

Dayane Mello, flirt con l’ex concorrente di Temptation Island? Ecco la reazione dell’ex vippona all’ultimo gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-11

Dayane Mello dopo il Grande Fratello Vip ha avuto poche occasioni per dimostrare il suo valore in TV e moltissime per finire (involontariamente o meno) al centro del gossip per via di presunte relazioni e possibili flirt. Dayane Mello, flirt con l’ex concorrente di Temptation Island? Ecco di chi si tratta Proprio alcuni mesi addietro …

spinner

Dayane Mello dopo il Grande Fratello Vip ha avuto poche occasioni per dimostrare il suo valore in TV e moltissime per finire (involontariamente o meno) al centro del gossip per via di presunte relazioni e possibili flirt.

Dayane Mello, flirt con l'ex concorrente di Temptation Island?

Dayane Mello, flirt con l’ex concorrente di Temptation Island? Ecco di chi si tratta

Proprio alcuni mesi addietro l’ex vippona si è sfogata tramite i suoi canali social ufficiali per via di una invasione della privacy da parte degli estimatori:

Ci sono tante persone fra i miei follower che scrivono ai miei affetti, alle persone ‘ah penso che Dayane farebbe una bellissima coppia con te’. Ma questo mi fa così inca**are! È una mancanza di rispetto nei confronti delle persone che io voglio preservare, che porto nella mia vita.

È invasione di privacy. State facendo hater nei miei affetti. Avete capito? È da tantissimo che non posto mai nulla con nessuno. Questa cosa mi fa allontanare ancora di più dai social. È  normale che quando tu vuoi bene a una persona tu vuoi preservarla. Essere fan, volere bene, rispettare è importante. Non potete permettervi di fare questa roba.

Tuttavia, il nome di Dayane compare spesso al centro del gossip. Prima con un calciatore di Serie A e poi con Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle Hunziker.

In queste ore l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata avvistata con Simone Bonaccorsi, ex concorrente di Temptation Island Vip nel 2018: nuovo flirt in corso?

Dayane Mello, nel frattempo, ha risposto al gossip disattivando il suo profilo di Instagram.

Potrebbe interessarti anche