logo

Dayane Mello e Andrea Turino, le cose si fanno serie: arrivano le presentazioni ufficiali – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-09

Le cose tra Dayane Mello e Andrea Turino si fanno serie. Dopo la vacanza insieme, la ex concorrente del Grande Fratello Vip ha condiviso proprio uno scatto insieme ad una signora che dovrebbe essere la mamma dell’imprenditore che sta frequentando da qualche settimana. Questo testimonia la volontà di una conoscenza che sta andando ben oltre …

article-post

Le cose tra Dayane Mello e Andrea Turino si fanno serie. Dopo la vacanza insieme, la ex concorrente del Grande Fratello Vip ha condiviso proprio uno scatto insieme ad una signora che dovrebbe essere la mamma dell’imprenditore che sta frequentando da qualche settimana. Questo testimonia la volontà di una conoscenza che sta andando ben oltre la semplice frequentazione.

Dayane Mello conosce la mamma di Andrea Turino

Dayane Mello con Andrea Turino appare serena e si gode l’estate anche in compagnia della splendida Sofia (detta Bubi), la figlia avuta dalla sua precedente relazione con il modello Stefano Sala.

Anche la piccola ha conosciuto Andrea e gli estimatori di Dayane la stanno supportando pienamente perché apprezzano che lei sia felice tra le braccia del giovane imprenditore casertano.

A quanto pare Andrea fa parte anche del gruppo di amici di Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi molto legata alla modella brasiliana. 

Non a caso, Andrea era già stato “pizzicato” in compagnia di Soleil e Dayane durante una precedente vacanza sulla costiera Amalfitana lo scorso maggio, paparazzati tra le pagine di Chi Magazine

Voi che ne pensate di questa coppia?

Potrebbe interessarti anche