logo

Day Time: da Pomeriggio Cinque a Uomini e Donne, ecco quando iniziano i programmi Rai e Mediaset

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-08-30

Dopo gli show tv e le serie televisive e le fiction, in questo nuovo articolo vogliamo parlarvi della televisione in onda quotidianamente: ecco la nuova stagione tv Day Time Mediaset e Rai. Cosa andrà in onda nella fascia mattina/pomeriggio? Grandi ritorni e conferme, tra cui, Barbara d’Urso con Pomeriggio Cinque che riaprirà i battenti a …

article-post

Dopo gli show tv e le serie televisive e le fiction, in questo nuovo articolo vogliamo parlarvi della televisione in onda quotidianamente: ecco la nuova stagione tv Day Time Mediaset e Rai. Cosa andrà in onda nella fascia mattina/pomeriggio? Grandi ritorni e conferme, tra cui, Barbara d’Urso con Pomeriggio Cinque che riaprirà i battenti a partire da domani, lunedì 31 agosto 2015, inaugurando, di fatto, la TV pomeridiana autunnale. Nuovo studio, nuove scenografie ed un maxi schermo per i collegamenti, questo e altro a partire da domani, su Canale 5.

Day Time: da Pomeriggio Cinque a Forum, I Fatti Vostri, Uomini e Donne e altre novità

DAY TIME MEDIASET – Dopo Pomeriggio Cinque, grandissima attesa anche per Uomini e Donne che tornerà in pista tra due settimane circa, il 14 settembre 2015 a partire dalle 14.45 sempre sull’ammiraglia Mediaset. Forum partirà con uno speciale dedicato alla famiglia domenica 6 settembre, dal 7 invece, tornerà con la programmazione consueta. Torna in pista anche Federica Panicucci dal 7 di settembre con Mattino Cinque.

DAY TIME RAI – Dopo la programmazione Mediaset, eccovi quella della Rai. Dal 7 settembre 2015 ritorna Giancarlo Magalli con I Fatti Vostri, su RaiDue. Sempre dal 7 settembre ritorna UnoMattina, con Franco Di Mare e Francesca Fialdini, sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Sempre nella stessa data, torneranno su RaiUno anche Cristina Parodi con Marco Liorni e La vita in diretta. Su RaiDue torna anche dal 7 Caterina Balivo con i suoi tutorial e Detto Fatto.

Tra gli altri ritorni interessanti, di nuovo in pista Elisir su RaiTre dal 14 settembre, Agorà, Mi manda RaiTre e Geo.

Potrebbe interessarti anche