logo

Dance dance dance, anticipazioni prima puntata 21 dicembre 2016: conduttori, giuria e coppie in gara

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-12-21

A partire da stasera, mercoledì 21 dicembre 2016, in onda su FoxLife (Sky 114) l’appuntamento è con la danza e con Dance Dance Dance, che andrà in onda ogni mercoledì a partire dalle 21.00. Sei coppie di personaggi famosi si sfideranno a suon di reinterpretazioni di coreografie dei videoclip, musical e film più amati. Ecco …

article-post

A partire da stasera, mercoledì 21 dicembre 2016, in onda su FoxLife (Sky 114) l’appuntamento è con la danza e con Dance Dance Dance, che andrà in onda ogni mercoledì a partire dalle 21.00. Sei coppie di personaggi famosi si sfideranno a suon di reinterpretazioni di coreografie dei videoclip, musical e film più amati. Ecco di seguito tutte le coppie in gara, la giuria e le informazioni utili per guardare il nuovo show a suon di musica.

Dance Dance Dance, anticipazioni prima puntata 21 dicembre 2016: coppia, giuria ed info

Il format è ideato da John De Mol, creatore anche de Il Grande Fratello e di The Voice, e sfrutta la realtà aumentata e il videomapping per delle performance davvero innovative. Alla conduzione ci saranno Andrea Delogu e Diego Passoni, finalista dell’ultima edizione di Pechino Express.

Chi saranno invece i tre giurati che valuteranno le performance dei ballerini? Vanessa Incontrada, Luca Tommassini, coreografo di fama internazionale e direttore artistico di X-Factor, e Timor Steffens, coreografo e ballerino, giudice dell’edizione olandese e inglese di Dance Dance Dance.

Dance Dance Dance, anticipazioni prima puntata 21 dicembre 2016: coppia, giuria ed info

Sei coppie di ballerini vip si allenano dallo scorso settembre per arrivare preparati a questa sfida, andiamo a scoprire uno a uno di chi si tratta.

Ecco le coppie ufficiali: gli attori Claudia Gerini e Max Vado, gli sportivi Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, gli attori e modelli Raniero Monaco Di Lapio e Beatrice Olla, Mirco Bergamasco e Ati Safavi, gli attori Clara Alonso e Diego Dominguez ed i fashion blogger Chiara Nasti e Roberto De Rosa.

Potrebbe interessarti anche