logo

Da Noi… A Ruota Libera, 24 novembre: Francesca Fialdini e i nuovi ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-24

Torna questo pomeriggio, domenica 24 novembre, l’appuntamento con Da Noi… A ruota libera, il programma condotto da Francesca Fialdini su Rai1 subito dopo la puntata di Domenica In, dalle ore 17 .35 circa. La trasmissione si conferma essere una delle novità più piacevoli della stagione autunnale dell’ammiraglia Rai. La classe e l’estrema sensibilità della conduttrice …

article-post

Torna questo pomeriggio, domenica 24 novembre, l’appuntamento con Da Noi… A ruota libera, il programma condotto da Francesca Fialdini su Rai1 subito dopo la puntata di Domenica In, dalle ore 17 .35 circa. La trasmissione si conferma essere una delle novità più piacevoli della stagione autunnale dell’ammiraglia Rai. La classe e l’estrema sensibilità della conduttrice hanno contribuito a regalare il successo ad un programma che pone al centro di ogni puntata le storie, non solo di personaggi celebri ma anche di gente comune.

Da Noi… A ruota libera: la puntata del 24 novembre

Fino ad oggi sono stati numerosi gli ospiti celebri che si sono alternati nello studio domenicale di Da Noi… A ruota libera, raccontandosi senza remore alcuna alla padrona di casa Francesca Fialdini. Da Paola Turci a Rita Pavone, passando per l’ultimo ospite della passata settimana, Flavio Insinna, sono emerse numerose storie di vita intense e con retroscena spesso ignoti.

In attesa di scoprire quale sarà il nuovo ospite della settimana, ricordiamo che come da tradizione i protagonisti di Da Noi… A ruota libera sono i racconti delle “persone comuni” che hanno seguito fino in fondo la propria natura superando le prove che la vita ha messo loro di fronte. Ed anche oggi non mancheranno le nuove testimonianze in tal senso.

Come sempre, Francesca Fialdini – dal centro di produzione Rai di Torino – ascolterà i suoi ospiti con la sua empatia, senza giudicare, emozionandosi e riflettendo insieme ai telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#liberapuoi è la nuova campagna in vista della prossima Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Insieme a Samantha Cristoforetti siamo state scelte dalla ministra Elena Bonetti e dal dipartimento pari opportunità, per portare tutto il nostro contributo – umano e professionale – a sostegno delle donne che ogni giorno subiscono violenza fisica e psicologica. I dati sono drammatici e ancora manca una piena consapevolezza del fenomeno, ma prima ancora del valore propulsivo e creativo della nostra libertà. Se sei vittima di violenza o stalking chiama il 1522. Libera, puoi dire no. Libera puoi ricominciare. #25novembre #noallaviolenza #violenzacontroledonne Il #25 novembre è vicino.

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini) in data:

Potrebbe interessarti anche