logo

Cuore di Mamma resiste ed amplia il cast: Raffaello Tonon nuovo opinionista del programma di RaiDue

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-05-07

Nonostante pare non abbia avuto finora vita facile nel palinsesto della seconda rete Rai, Cuore di Mamma, lo show pomeridiano condotto da Amadeus e che rappresenta una sorta di evoluzione di Uomini e Donne, continua a resistere, ed anzi, ci regala una novità imminente. Il cast si amplia, ed al fianco degli opinionisti fissi, lo …

article-post

Nonostante pare non abbia avuto finora vita facile nel palinsesto della seconda rete Rai, Cuore di Mamma, lo show pomeridiano condotto da Amadeus e che rappresenta una sorta di evoluzione di Uomini e Donne, continua a resistere, ed anzi, ci regala una novità imminente.

Il cast si amplia, ed al fianco degli opinionisti fissi, lo stilista Renato Balestra e il papirologo Aristide Malnati, si aggiunge Raffaello Tonon, opinionista ormai di “professione”.

Sono molto legato a mia mamma e non mi vergogno ad ammettere di essere un mammone. Questo mi predispone ad una simpatia particolare per tutte le mamme dei maschi… le trovo più vere nel giudicarli e nel presentarli, con i loro pregi e difetti. Mentre le mamme delle ragazze le trovo decisamente meno obiettive. Descrivono quasi sempre le figlie come delle ‘stelle’ senza un difetto. A ‘Cuore di mamma’ tutto questo a mio avviso salta agli occhi… Ed è il bello del programma, che riesce a portare in televisione la parte ‘genuina e normale’ della vita e delle relazioni familiari. Sono convito che sarà una bella esperienza,

ha dichiarato Tonon, entusiasta.

Per un approfondimento sul programma, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16:55 su RaiDue, clicca qui.

Potrebbe interessarti anche